A mio parere il fondamentalismo e l'integralismo laddove questi si sono radicati hanno generato solo soltanto ed unicamente danni. Fatta questa doverosa premessa questo topic mi ha stuzzicato, per quanto mi riguarda sono tutte DS, io le mie sei avute in passato, e compresa la settima, cioè l'ultima,(a proposito ancora un doveroso grazie a Ruggiero per avermi (ri)trasmesso la Diessite) le ho sempre chiamate DS, e continuerò a farlo,(mamma mia mentre scrivo avverto già il rumore delle varie armi di vario calibro che si caricano, e il preriscaldamento dei missili) non ho mai capito questa inutile distinzione (DS, D, ID, CONFORT, SPECIAL etc).
Può sembrare che stia andando fuori dal "seminato", ma non è così, infatti se notate questa diatriba ha avuto inizio quando Paolo ha sottolineato che a suo parere la DS in questione non è una DS 20, ma una D Super, ( e qui mi riaggancio al fondamentalismo ed all'integralismo), a mio parere, credo che bisogna valutare lo stato generale dell'auto (e nel caso delle nostre sapete bene che c'è moooolto da vedere) e se sono stati spesi soldini,ed il tutto è stato fatto a regola d'arte (idraulica, motore, carrozzeria etc) che male c'è a chiedere quella somma,non sei mica costretto a comprarla, quindi definire "pollo" chi la compra e "truffatore" , o addirittura telefonare per cantarne quattro a chi la vende mi sembra "leggermente" esagerato.
Tutti i siti che noi frequentiamo giornalmente, sono zeppi di DS da vomito a prezzi degni delle aste di Sotheby's, ma con quali risultati ?..... c'è ne una in Germania che è li da almeno due anni....... o ancora una (sempre in Germania) una a 90.000 euri, con gancio traino e le "tasche" dei pannelli completamente slabbrate.......... la ignori e basta !
Infine (so che non centra niente, ma è solo per salutare un'amico, (almeno per me), io, da "morto di fame",(intero non mezzo,grazie Franco
) la mia bellissima ed adorabile, e neanche marciante, " ferrovecchio" (grazie Franco
) l'ho pagata 2500 euri, ci ho fatto 20.000 in tre anni, tre Rimini, un Sinalunga, ed un Pescara (intesi come raduni), e non mi ha dato nessun, ripeto nessun problema, tranne le gomme
.
Un caro e sincero saluto a tutti.