Personalmente - e sottolineo: personalmente - non amo molto - nonostante ne riconosca la storicità e il valore superiori...è comunque una Dea, e oltretutto la matita geniale dell' immenso Bertoni l' aveva inizialmente partorita così - la monofaro, troppo "paciosa" e retrò per i miei gusti. Sarà per il fatto che sono classe '74, quindi cresciuto con molte bifaro che mi giravano intorno come auto "normali", quando ero bambino...ma ne subisco il fascino, e, indiscutibilmente, il frontale bifaro, con il suo "strabismo di venere" con suoi "occhiacchi" aggressivi (che a mi da piccolo affascinavano e spaventavano allo stesso tempo… da piccino, appena potevo, andavo a ficcanasare, infilandomici come un sorcio, anche all' insaputa dei grandi, nel garage di un avvocato amico di famiglia, oggi defunto 😥 ...aveva quella che poi, da grande, ho capito essere una Dsuper5 che è stata "la prima Dea della mia vita" e diessisticamente parlando l' ha condizionata, perché ha determinato il folle innamoramemto, allora...che ovviamente regge, oggi, ancora di più...grazie, avvocato Gigi Corsetti, se oggi impazzisco per la Dea lo devo a te, se da un' altra dimensione puoi leggere le mie parole ti giunga il mio abbraccio sincero...) il frontale bifaro, dicevo, emana, rispetto a quello della tranquilla "mamma" monofaro, incontrovertibilmente, un fascino molto maggiore, ovviamente può non piacere, ma è una questione di gusti, a quel punto. La bellezza, quando c' è, ed è evidente, non si può negare, in un' auto, come in una donna.