Ma tu guarda...
Caro Cristiano, scorrettezza sarebbe stato alzare la quotazione delle ID19B prima di venderla, ma come sai ogni auto è un caso a se ed il prezzo, come hanno detto altri e come io sostengo da sempre (anche in questo topic) lo fa il mercato.
Per il resto è come ha detto Mario: se qualcuno troverà ridicola la mia richiesta, si scompiscerà dal ridere come nel caso della famosa DS23 da cappella gentilizia
Il prezzo di RCL, poi, è frutto di una serie di considerazioni, di fluttuazioni di mercato e dati certi sulle compravendite, non della mia fantasia.
Le quotazioni di RCL, da sempre, sono volutamente basse per evitare di alzare oltremodo i prezzi dei commercianti, poi capita che (come vedevamo di recente) una LM002 men che mediocre venga venduta in asta al triplo della quotazione A+ ed è normale, perché il prezzo lo fanno chi vende e chi compra.
La mia ID è una vettura dalla storia nota dall'uscita dal concessionario a stamattina, due proprietari e mezzo (il primo, suo nipote per qualche mese ed io), è totalmente originale, quasi interamente conservata (sono state riverniciate le fiancate perché rigata in garage dal primo proprietario) e tutto è documentato.
Se ti serve di sapere altro, chiedi pure.