Ma ha ancora la targa francese??
O sono foto vecchie?
Volendo avere un altro termine di paragone, ricordo la DS 19 ex museo Quattroruote, ripristinata da MAC restauri.
Bella macchina anche quella, targa MI.
kalido se non ricordo male era partito da 50.000 ma per venderla era andato giù intorno ai 35.000.
Ovviamente ti auguro di venderla, anche se...mollare una ID del genere e andare a cercarsi grane con una DS a olio rosso, semiautomatica...mah...
Sarà che l'esperienza fatta sulla DS del 61 mi ha un po' shokkato .
Le foto sono relativamente recenti, credo di una decina di anni fa, ma la vettura è identica a quelle immagini, quelle sono le sue targhe originali: le ho tenute fino a quando è stato possibile assicurarle senza correre rischi. Oggi nunzipolepiù.
Comunque foto di quella ID non mancano, questa in particolare, scattata a Parigi nel 2004 per il calendario del 50° DS distribuito l'anno seguente, è stata attribuita a Richard Avedon da chi l'ha scambiata per una foto degli anni '60...
Queste foto qui, invece, sono di qualche mese fa: 8 marzo all'Assemblea del Club, un giorno prima del lockdown.
Ma chi è disponibile a spendere la cifra che chiedo, certamente verrà a vederla nei dettagli.
Io, come ho già detto, non ho alcuna fretta e non intendo scendere di un euro dalla cifra richiesta.
Quanto all'aver paura dell'LHS, sono completamente sereno: per il restauro di cui parlo, non resta una vite al suo posto quindi ben venga una vettura anche col motore bloccato e l'impianto idraulico impastato dalle morchie provocate da chi non cambia il liquido idraulico per anni...