Su questo punto sono più che d'accordo con Mario: io sui siti non pubblicherei gli annunci se non hanno il prezzo.
E un prezzo congruo, non 1 euro o 999999, il primo che segnala al sito l'anomalia o la discordanza tra quanto pubblicato e quanto effettivamente richiesto e l'annuncio viene cancellato.
È come andare al supermercato e non trovare i cartellini, come in qualunque altro negozio: perché non ci deve essere il prezzo? A che pro questa suspence, questa attesa spasmodica per l'unico, e sottolineo l'unico elemento che parametra qualsiasi oggetto di questo pianeta?
Se conosco il prezzo non perdo neanche tempo a fare discorsi, o magari invece mi precipito a lasciare una caparra, tanto il margine di trattativa ognuno può benissimo capirlo, e ognuno sa dove può e dove vuole arrivare.
Personalmente cestino secchi gli annunci senza prezzo, per esperienza non sono mai, neanche lontanamente, vicini al prezzo che ho in mente, anche se potrebbe sempre accadere il miracolo, ma fino ad oggi non è successo.
Evidentemente c'è chi ama ricevere telefonate, ha molto tempo ed ha piacere per la conversazione, o al limite può essere un metodo per scoraggiare i " vorrei ma non posso ", dato che la trattativa riservata fa subito pensare ad un prezzo molto, molto alto.
Ad ogni modo a me piace moltissimo, gran modello, presenza superba, è un concentrato di caratteristiche di elevato pregio e notevole esecuzione, le manca davvero poco per essere perfetta, ma qui si scende nel gusto personale.