"RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!

  • 256 Risposte
  • 62358 Visite
*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #120 il: Gennaio 20, 2009, 10:18:45 pm »
ciao si sono ancora qui al freddo,,,,  ma presto tornero a rompere dall'italia eheheheheeh [:hap]

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #121 il: Gennaio 22, 2009, 02:06:04 am »
Grande Ado, stai facendo un lavorone!!!!  [:clap]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #122 il: Gennaio 22, 2009, 06:11:47 am »
Grande Ado, stai facendo un lavorone!!!!  [:clap]

Ciao Gannik,

grazie questa DEA merita tutte questa attenzioni , come ricorderai è al top di gamma, 23 i.e., semi, a.c. a mobiletto e sedili in cuoio immacolati e infine solo 40 km..............
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.350
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #123 il: Gennaio 22, 2009, 09:02:10 am »
Ciao Gannik,

grazie questa DEA merita tutte questa attenzioni , come ricorderai è al top di gamma, 23 i.e., semi, a.c. a mobiletto e sedili in cuoio immacolati
e infine solo 40 km..............[/b]


ECCO!!!.....lo sapevo!....è questo signori miei il segnale che temevo......(i dettagli su topic specifico) [V]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #124 il: Gennaio 22, 2009, 11:15:37 am »
e infine solo 40 km..............[/b]


ECCO!!!.....lo sapevo!....è questo signori miei il segnale che temevo......(i dettagli su topic specifico) [V]
sei sempre il solito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alle 6 del mattino qualche zero in meno ci può stare...............

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.350
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #125 il: Gennaio 22, 2009, 11:19:35 am »
sei sempre il solito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alle 6 del mattino qualche zero in meno ci può stare...............



Lascia stare che ieri mi hai fatto preoccupare... [;)] [:kiss] [:hello]

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #126 il: Gennaio 22, 2009, 12:41:26 pm »
Ma si tratta della DS bianca che c'era anche a Vallelunga?
Riguardati Ado, la scena descritta da IDcronio nell'altro topic, se non è troppo romanzata, è un po' preoccupante!  [:D] Ma non lo trovi un ID qualunque che ti viene a dare una mano in officina?  [:help]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #127 il: Gennaio 22, 2009, 01:15:06 pm »
Ma si tratta della DS bianca che c'era anche a Vallelunga?
Riguardati Ado, la scena descritta da IDcronio nell'altro topic, se non è troppo romanzata, è un po' preoccupante!  [:D] Ma non lo trovi un ID qualunque che ti viene a dare una mano in officina?  [:help]
Ciao Gannik,
sono contento di sentirti più spesso in questo inizio d'anno, continua così, come avrai sicuramente capito ID è un grande giocherellone, certo sono stanco, ma lui l'ha abbastanza romanzata, certo gli indumenti li ha descritti perfettamente, e poi io in officina, a parte le cromature, la scelta di perni, bulloni e dove montare certi particolari faccio "il direttore dei lavori" in quanto affianco un bravissimo assemblatore.

Certo quando lui viene distolto, io non mi fermo e continuo da solo, anche perchè adesso "mi abbuttò" e poi come dice ID tengo famigggghia (spero non per poco) e quindi devo finire subitoooooooooooooo.

Si si tratta della dea bianca presente a Vallelunga.................


ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #128 il: Gennaio 22, 2009, 08:20:31 pm »
ragazzi la fine è sempre più vicina, domani dovremmo finire, pensate che se piove non la ritira.

E pensare che Dino e Descronius mi sfottevano quando non tiravo fuori la mia bambolina "chi si fa meraviglia si rompe la caviglia"..............

altre due fotine
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #129 il: Gennaio 22, 2009, 09:09:40 pm »
ragazzi la fine è sempre più vicina, domani dovremmo finire, pensate che se piove non la ritira.

E pensare che Dino e Descronius mi sfottevano quando non tiravo fuori la mia bambolina "chi si fa meraviglia si rompe la caviglia"..............

altre due fotine
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #130 il: Gennaio 22, 2009, 09:19:38 pm »
« Ultima modifica: Gennaio 22, 2009, 09:25:00 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #131 il: Gennaio 22, 2009, 09:29:00 pm »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #132 il: Gennaio 22, 2009, 09:33:51 pm »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #133 il: Gennaio 22, 2009, 09:46:38 pm »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #134 il: Gennaio 23, 2009, 05:42:04 am »
ciao Ado ma lo fai apposta a mettere le foto dove spicca il colore bianco... uff mi sa che la mia la faccio orginale, ps piuttosto come faccio a sapere con che colore e' nata? dal numero di telaio si puo' risalire, quando la presi aveva due piastrine colore sovrapposte una ac 084 ed un altra corrispondente al bianco..... poi nel vano motore era di colore diverso in alcuni punti... che mi dite... se risolvo questo vi prometto che la faccio originale... come il forum e gli amici insegnano:)



pero' gli interni e orpelli pallas me li tengo...