"RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!

  • 256 Risposte
  • 62266 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #150 il: Gennaio 29, 2009, 09:38:42 pm »
ciao Cosmic,

per stasera non è che ne abbia tante, penso comunque che già possano rendere l'idea del lavoro-risultato.........
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #151 il: Gennaio 29, 2009, 09:46:23 pm »
ma hai uno spaccio di tendine Filtravedo  [???] ;D


[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]sei micidiale....................................solo che non arricchirò mai a 5,00 eurini .............................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #152 il: Gennaio 29, 2009, 09:50:24 pm »
.........sei micidiale....................................solo che non arricchirò mai a 5,00 eurini .............................

si, ma cinque oggi e cinque domani.....sei l'unico che mantiene ancora in vita l'azienda Filtrovedo [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #153 il: Gennaio 29, 2009, 09:56:25 pm »
si, ma cinque oggi e cinque domani.....sei l'unico che mantiene ancora in vita l'azienda Filtrovedo [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
non mantengo in piedi la filtravedo ma Tramuto forniture per auto e Kart........................

adesso ne ha un'altra tonnellata da 1mt e 15, se dovessi mai capitarmi di  dotare un'altra dea di quell'aggeggio mi toccherà inventarmi una modifica per accocciarle, oppure rubarle a IDdesronius che non le userà mai ( lui è nato a Vicari) quindi è de coccio.................

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #154 il: Gennaio 29, 2009, 10:00:29 pm »
non mantengo in piedi la filtravedo ma Tramuto forniture per auto e Kart........................

adesso ne ha un'altra tonnellata da 1mt e 15, se dovessi mai capitarmi di  dotare un'altra dea di quell'aggeggio mi toccherà inventarmi una modifica per accocciarle, oppure rubarle a IDdesronius che non le userà mai ( lui è nato a Vicari) quindi è de coccio.................

ado

il basamento ci stà, ne ho avevo viste in giro con la parte superiore lato esterno tagliata per farcele stare... tipo a trapezio  [:crazy]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #155 il: Gennaio 29, 2009, 10:10:54 pm »
il basamento ci stà, ne ho avevo viste in giro con la parte superiore lato esterno tagliata per farcele stare... tipo a trapezio  [:crazy]
certo ci sta perchè voi le installate perpendicolari, io che le istallo parallele al lunotto non ci stanno per niente...............
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #156 il: Gennaio 29, 2009, 10:14:19 pm »
certo ci sta perchè voi le installate perpendicolari, io che le istallo parallele al lunotto non ci stanno per niente...............

resisti dai.....sei l'unico  [(muoio)] [(muoio)]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #157 il: Gennaio 29, 2009, 10:19:55 pm »
resisti dai.....sei l'unico  [(muoio)] [(muoio)]
ci distinguiamo................. [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #158 il: Gennaio 29, 2009, 11:56:44 pm »
Ado e' splendida , identica alla mia con lo stesso colore del tetto...lla faccio originale..... e' bella  davvero wow

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.348
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #159 il: Gennaio 29, 2009, 11:59:25 pm »
non mantengo in piedi la filtravedo ma Tramuto forniture per auto e Kart........................

adesso ne ha un'altra tonnellata da 1mt e 15, se dovessi mai capitarmi di  dotare un'altra dea di quell'aggeggio mi toccherà inventarmi una modifica per accocciarle, oppure rubarle a IDdesronius che non le userà mai ( lui è nato a Vicari) quindi è de coccio.................

ado


Per forza, tu le monti inclinate!! [:hap] [:hap] [:hap]


GRANDISSIMO ADO!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]..........io tutto quel lavoro lo avrei fatto solo per "un'amica" [:fiu] [:fiu]


*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.348
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #160 il: Gennaio 30, 2009, 12:07:01 am »
Ado e' splendida , identica alla mia con lo stesso colore del tetto...lla faccio originale..... e' bella  davvero wow

Tu pensi di aver preso questa decisione autonomamente vero? [o:o:]..............non sai di quanti ceri ho acceso, della foto della tua DEA consegnata nelle mani del guaritore più noto della contea di cazzuviddari? [o:o:]

E sull'aereo non hai visto un film ma sei stato drogato e nelle cuffiette girava una voce registrata e suadente che diceva: non fare minchiate!.................non fare minchiate!...................non fare minchiate.............

Per otto ore di fila [^]










[:o)]

Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #161 il: Gennaio 30, 2009, 12:17:49 am »
Tu pensi di aver preso questa decisione autonomamente vero? [o:o:]..............non sai di quanti ceri ho acceso, della foto della tua DEA consegnata nelle mani del guaritore più noto della contea di cazzuviddari? [o:o:]

E sull'aereo non hai visto un film ma sei stato drogato e nelle cuffiette girava una voce registrata e suadente che diceva: non fare minchiate!.................non fare minchiate!...................non fare minchiate.............
Per otto ore di fila [^]

Che strano!!! questa voce la sto sentendo anche io!!! mi sa che per evitare di  fare qualche minkiata, quando sara' la mia macchina la porto da Ado.









[:o)]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #162 il: Gennaio 30, 2009, 02:29:28 pm »
 link=topic=8349.msg95862#msg95862 date=1233270421]
Tu pensi di aver preso questa decisione autonomamente vero? [o:o:]..............non sai di quanti ceri ho acceso, della foto della tua DEA consegnata nelle mani del guaritore più noto della contea di cazzuviddari? [o:o:]

E sull'aereo non hai visto un film ma sei stato drogato e nelle cuffiette girava una voce registrata e suadente che diceva: non fare minchiate!.................non fare minchiate!...................non fare minchiate.............

Per otto ore di fila [^]
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]









[:o)][/quote]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #163 il: Gennaio 31, 2009, 01:33:18 am »
ehm ehm.,,,, ma state parlando a me,,,, 8 ore di volo.,,.. ps ma la creatura bianca e' di Id cronio? come faccio a vedere le foto non trovo il photoalbum....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #164 il: Gennaio 31, 2009, 07:50:46 am »
ehm ehm.,,,, ma state parlando a me,,,, 8 ore di volo.,,.. ps ma la creatura bianca e' di Id cronio? come faccio a vedere le foto non trovo il photoalbum....

ciao Carmelo,

si stava parlando di te, Lui parla sempre alle spalle, quando lo incontri in verticale è sempre un'agnellino ........................

Lui se fosse il possessore della creatura bianca in argomento si sentirebbe l'omologo di Obama. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

La creaturina di DEscronius la puoi ammirare sic sic su "restauro conservativo" ti avverto niente de che........................


ado
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.