"RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!

  • 256 Risposte
  • 62357 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.350
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #165 il: Gennaio 31, 2009, 09:25:45 am »
ciao Carmelo,

si stava parlando di te, Lui parla sempre alle spalle, quando lo incontri in verticale è sempre un'agnellino ........................

Lui se fosse il possessore della creatura bianca in argomento si sentirebbe l'omologo di Obama. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

La creaturina di DEscronius la puoi AMMIRARE sic sic su "restauro conservativo" ti avverto niente de che........................


ado
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]





[:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]


*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #166 il: Febbraio 02, 2009, 12:54:07 am »
ehm ehm su restauro conservativo vedo una bella vettura,,,, mi convince molto fare tornare la mia nei suoi colori originali , ora che ne vedo una identica... e gia' ci vedo bene anche i suoi interni rossi nuovi nuovi,,,, che dici il socio mi dara' i codici colori corrispondenti per le vernici PPg????

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #167 il: Febbraio 02, 2009, 07:56:10 pm »
ecco le foto della DEA oramai fuori dal carrozza, ho potuto fare solo tre foto perchè le batterie mi hanno abbandonato sul più bello........

ciao
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #168 il: Febbraio 02, 2009, 07:59:19 pm »
ecco le foto della DEA oramai fuori dal carrozza, ho potuto fare solo tre foto perchè le batterie mi hanno abbandonato sul più bello........

ciao
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.350
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #169 il: Febbraio 02, 2009, 08:09:02 pm »
Me-ra-vi-glio-sa! [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]....certo le foto sono la cacca più cacca che abbia mai visto ;D ma di buono c'è che il colore si nota meglio con questo tono bislacco [:hap]...grande Adolfo e, Gino!.......minkia che culo [:fiu] [:fiu] [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #170 il: Febbraio 02, 2009, 08:14:38 pm »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #171 il: Febbraio 02, 2009, 08:25:25 pm »
STUPENDA  S T U P E N D A  S T U P E N D A!!!!  Grande Ado davvero!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #172 il: Febbraio 02, 2009, 08:27:42 pm »
a proposito Ado, come hai fatto con le parti cromate?? Perche' io qui non riesco a trovare un carrozziere che rifaccia le cromature.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #173 il: Febbraio 02, 2009, 08:45:21 pm »
ciao complimenti è bellissima  [:clap] [:clap]

ma senti come fate voi a fare le macchine in 2 settimane?? forse qualche potere speciale?? perchè qua dalle mie parti ci si impiega gli anni  [???] [???]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #174 il: Febbraio 02, 2009, 09:34:47 pm »
ciao complimenti è bellissima  [:clap] [:clap]

ma senti come fate voi a fare le macchine in 2 settimane?? forse qualche potere speciale?? perchè qua dalle mie parti ci si impiega gli anni  [???] [???]
Ciao Davide e Dessex,

per Dessex, non abbiamo impiegato due settimane ma neppure due anni, certo il 23 in argomento, non aveva gli stessi  problemi della tua, la dea eè arrivata dal carrozza poco prima di natale, quindi giorno più giorno meno parliamo di 45 giorni...........

Il mio carrozza è uno dei pochi artigiani seri rimasti in giro, come dire un uomo vecchio stampo, per lui la parola vale più degli euroni e della avversità cui ogni giorno si può andare incontro........................

Poi la presenza costante negli ultimi 15 gg del sottoscritto hanno contribuito ad accelerare il montaggio che come puoi capire non è esattamente una passeggiata.

Davide le cromature non le rifà il carrozza......

Nel nostro caso siamo avvantaggiati dal fatto di avere un acciaio di altissima qualità che con molta buona volontà e tantissimo "olio di gomito" si può trattare e far rinascere......................

Come ho scritto nelle pagine precedenti, le lame di "Rachel" ,la mia bambolina, le ho lavorate, prima con la carta abrasiva 1500 con supporto di gommapiuma e con la lucidatrice professionale normalmente usata per la lucidatura della carrozza.

Tolti i graffi, ho proceduto alla lucidatura con il comune tampone per lucidare, prima con la pasta abrasiva e per finire  con una pasta specifica per cromature.

Fatta la prima esperienza, non appieno soddisfacente, per l'odierno restauro ho usato un'altra attrezzatura e cioè la levigatrice pneumatica più leggera e manovrabile e che gira ancora più lentamente 8.000 contro 11.000 min della lucidatrice.

Il risultato è assolutamente perfetto................

mi son spiegato?...............

ciao ciao


Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #175 il: Febbraio 02, 2009, 09:49:37 pm »
Bella Ado veramente,il tetto era originale di quel colore?

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #176 il: Febbraio 02, 2009, 09:57:49 pm »
grazie Cosmic,

si ti posso giurare che questa DEA arrivo a Palemmmo nel 72 con quei colori, la conosco da sempre.

Era sempre appartenuta ad un ricchissimo imprenditore palermitano, dal primo giorno della sua immatricolazione tenuta in rimessaggio in una mega off.autorizzata cavalletti e lenzuolo bianco.

Quando Dino l'acquistò nel 2000 aveva  percorso appena 18.000 km


ciao
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #177 il: Febbraio 02, 2009, 10:07:37 pm »
Come mai allora è stata ritargata ?

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #178 il: Febbraio 02, 2009, 10:10:59 pm »
Mazza che culo, anche la mia segnava 36000 km,ma devo ancora scoprire se sono 136000 0 236000  ;D.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #179 il: Febbraio 02, 2009, 10:12:55 pm »
MINKKKKKKK ADOOOOO
SPAKKIUSAAAA!!!!!
 [(bravo)] [(compl)] [(bravo)]
RENE' COTTON