ciao a tutti,
e da due giorni che ho le batterie completamente a terra, direte voi e chi se ne frega!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui diluvia ininterrottamente dalla notte, ieri sera ho lasciato, al ritorno da una citropizza con Descronius, la dea al parcheggio sotto la pinsellina perchè avevo paura di portarla nella sua cuccia dorata, direte voi e chi se ne frega.................
Venerdi alle 18.45 finita la fatica del restauro rigenerativo, passo dal garage per dismettere gli abiti di servizio e indossare quelli civili apro regolarmente tutto a posto accendo la luce e con grande stupore, paura, rabbia isterismo devo constatare che la dorata cuccia della mia amata bambolina è stata violata...............
Hanno portato via 10 anni di ricordi, successi, trionfi le sensazioni che mi attraversano non riesco a tramutarle in parole...............
Hanno portato via due cassette Wurt una a bussolotto dalla 10 alla 36, una con tutti gli inserti esistenti al mondo con relativo cacciavite in caucciù snodabile e a cricchetto lampada portatile a led senza fili wurt altri cacciaviti chiavi a stella a cricchetto ecc ecc.
A parte il dolore per la perdita dei 10 11, adesso non ricordo con precisione, radiomodelli Tamyia che hanno rappresentato uno dei percorsi di crescita di mio figlio, rimane la paura di riportare "Rachel" in garage.......................
ado