quando non usate la vostra DEA dove riposa...............

• 223 Risposte
  • 48323 Visite
*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: quando non usate la vostra DEA dove riposa...............
« Risposta #45 il: Dicembre 01, 2008, 07:43:18 pm »
.. x ora e nn so x quanto riposa qua..

la mia non riposa mai...al massimo, pensa  [o:o:]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #46 il: Dicembre 01, 2008, 07:55:58 pm »
In pratica sei a piedi ! ;D [:hello]

ciao Al,

sperando che non ti arrabbi due appunti, ma quel colore della lambra che cavolo è ?

la tua dea è stupenda ha la tappezzeria in cuoio?

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #47 il: Dicembre 01, 2008, 08:00:44 pm »
ha dormito anche così..... anche se ogni tanto è stata più salata di un'aringa sotto sale....

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #48 il: Dicembre 01, 2008, 08:03:12 pm »
ha dormito anche così..... anche se ogni tanto è stata più salata di un'aringa sotto sale....

......1985??
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #49 il: Dicembre 01, 2008, 08:04:04 pm »
noooooooooooo orroreeeeeeeee, siete degli sconsiderati [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #50 il: Dicembre 01, 2008, 09:11:11 pm »
......1985??

.... ottima annata, vero? la dspecial era ancora in versione pallas...

« Risposta #51 il: Dicembre 01, 2008, 09:18:40 pm »
.. x ora e nn so x quanto riposa qua..
Ma sbaglio o monta dei pneumatici di misura 205 e con spalla piu' bassa delle originali [?]

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #52 il: Dicembre 02, 2008, 08:09:01 am »
.... ottima annata, vero? la dspecial era ancora in versione pallas...

Ciao grande Rugginoso ( [???]  [(spetteg)] comincio a spiegarmi il perchè del suo nick name...) se ricordo bene i vinificatori di quell'annata sono andati a casa con le pezze al culo l'anno seguente, come del resto tutto il settore dell'ortofrutta....o sbaglio ? [o:o:] o era l'86?....comunque lasciando un'attimo da parte Cernobil, sempre che si scriva così, dove le mettiamo le piogge acide (ricordo non si parlava d'altro e anche che adesso non se ne parla più ;D >:() ......la NEVE acida [:fiu] [:fiu].....comunque l'immagine della tua DEA sepolta dalla neve è stupenda, vista da dentro poi sarebbe una cosa ECCEZZIUNALE VERAMENTE!! [:hello]

*

Offline hal9000

• 5.347
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #53 il: Dicembre 02, 2008, 08:29:14 am »
Ado, ci hai l'occhio clinico, ci hai.... in effetti la Lambra non e' di colore originale ma di un color oro metallizzato, che a me piaceva cosi'....

grazie x i complimenti alla dea, ma il mio rottamone e' molto raffazzonato: gli interni erano originariamente in tessuto ma chiaramente disfatti, e allora siccome sapevo che l'avrei usata tutti i di' feci sostituire il tessuto con pelle il piu' simile al cuoio originale... ma pur sempre di povera pelle si tratta....

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #54 il: Dicembre 02, 2008, 08:43:09 am »
La nevicata dell'85 la ricorderò sempre con piacere, una settimana a casa da scuola causa neve, uno dei più bei regali fatti dal maltempo ... A pochi passi dal mio liceo c'era una DS 23 Pallas i.e. vert argente molto bella, al mattino passavo e me la guardavo tutta. Bei tempi ...

« Risposta #55 il: Dicembre 02, 2008, 09:08:17 am »
la nevicata mi beccò sulle colline lucchesi, di notte. 40 km da casa...... ritornammo in sei, con le copertine sulle gambe stile slitta anni trenta in siberia causa radiatorino riscaldamento intasato, con la mia dspecial.

eravamo tre coppie con tre auto, tutti senza catene, solo che con la dea, fortunatamente appena rigommata in xas, era quasi come guidare col bagnato e non sulla neve, mentre le altre parevano carolina kostner.....

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #56 il: Dicembre 02, 2008, 10:14:39 am »
Ado, ci hai l'occhio clinico, ci hai.... in effetti la Lambra non e' di colore originale ma di un color oro metallizzato, che a me piaceva cosi'....

grazie x i complimenti alla dea, ma il mio rottamone e' molto raffazzonato: gli interni erano originariamente in tessuto ma chiaramente disfatti, e allora siccome sapevo che l'avrei usata tutti i di' feci sostituire il tessuto con pelle il piu' simile al cuoio originale... ma pur sempre di povera pelle si tratta....

Infatti, l'avevo capito che in origine aveva la tappezzeria di stoffa, si intuisce dalle fasce bianche sugli sportelli.

ciao ciao

« Risposta #57 il: Dicembre 02, 2008, 01:08:02 pm »
.... però ha avuto come dimora anche il giardino di un gran villone vista mare, con tanto di telo tagliato su misura.

miseria e nobiltà.......

« Risposta #58 il: Dicembre 04, 2008, 11:11:24 am »
la mia vive solo nel cassetto dei sogni [o:o:]
Massimo

« Risposta #59 il: Dicembre 04, 2008, 02:55:42 pm »
la mia sta in un posto auto al coperto all'interno di un garage che contiene 100 macchine...x fortuna ho un posto da dove non viene MAI toccata x manovre o altro....magari avessi il box...ci infilerei pure la moto (suzuki tu250x del 97) e la macchina che uso tutti i giorni(bmw 320i touring del 1995 90.000 km originali spettacolare). ma nella zona dove abito a palermo non si vende nemmeno un buco da 25 mq x la sola dea.se lo trovassi costerebbe non meno di 60.000 euri..roba da matti...meglio vivere in piccoli centri.
x scarabeo...giornali sotto la dea vedo....macchioline verdi o nere??? la cosa mi è familiare...ormai sotto la mia ci ho fatto mettere la SEGATURA.
x cabrio...MUOIO DI SANA INVIDIA  :-*