He he he he!! ragazzacci miei! siamo alle solite!.....
Picciotti non voglio fare la retorica del natale che si avvicina e della crisi economica streangolante ne ho fin sopra i coglioni.......o erano i capelli
......quindi...........? vabbe!
Voglio dire semplicemente una cosa.
E' difficile conoscersi a fondo attraverso la cibernetica e considerato che tutti quì condividiamo una grande passione in linea di massima siamo sempre disponibili ad'accettare il feticismo degli altri, es. ado dormirebbe abbracciato ai passaruota! e che ci possiamo fare...
, fischer adora vedere la sua DEA bagata
....e allora!...........io vivo le crisi mistiche e maneggio unguenti miracolosi, embè!!
Ma è anche chiaro che siamo degli uomini abbastanza cresciutelli con il nostro credo, il nostro NON credo, il nostro centro,destra, sinistra...... e in tutto questo da buoni italiani siamo anche un po permalosi, quando anche se non intenzionalmente veniamo messi per così dire al centro dell'attenzione.
Mi sono sentito offeso dell'offesa arrecata a degli amici per delle immagini sulle quali evidentemente non collimava la critica, non è stato bello dovermi scusare pubblicamente su una cosa che sarebbe potuta rientrare subito attraverso uno scambio di messaggi.....
Ma lo ho fatto per il rispetto che nutro nei confronti di chi la pensa diversamente da me come per quelli che la pensano come me e per queto "luogo" che frequentiamo e che essendo esso pubblico è di tutti e di nessuno in particolare.
Ora a parte il fatto che sono convinto che comp e fisch si siano capiti direi che una buona cosa per continuare a divertirsi sia quella di comunicare personalmente con la persona le cui parole o immagini possono recare INVOLONTARIAMENTE offesa (perchè non ho ancora visto nulla di intenzionalmente provocatorio in tal senso) ancor prima di segnalare ai nostri poveri amministratori.....
In questo modo ne sono certo si andrà avanti alla grande evitando spiacevoli e imbarazzanti gogne, lapidazioni, difese di ufficio e non e il più imbarazzante di tutti!..............L'OUTING!!!