quando non usate la vostra DEA dove riposa...............

• 223 Risposte
  • 48395 Visite
Re: quando non usate la vostra DEA dove riposa...............
« Risposta #105 il: Dicembre 16, 2008, 10:45:00 pm »
non è un box...E' UN LOCULO....meglio di niente dai...almeno hai l'esclusiva. [^] io come già detto la tengo in garage comune ad altri. con tanto di garagisti...uno ovviamente è extra comunitario (c'è la crisi e gli spilorci abbassano i costi) l'altro è un troglodita indigeno....e sapete la cosa che odio di più qual'è.. ..quando faccio manovra e lui mi dice...STRINCI STRINCI... e poi quando va bene  BOOOOONU! MINCHIA NON LO SOPPORTO!! saranno già due mesi che sta li sempre allo stesso posto cazzo avrò imparato a fare una manovra da handicap o no??   [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #106 il: Dicembre 16, 2008, 11:14:32 pm »
non è un box...E' UN LOCULO....meglio di niente dai...almeno hai l'esclusiva. [^] ............

si, l'ha per trent'anni  ;D ;D  ....ed ha pure la luce votiva [(brrr)]
« Ultima modifica: Dicembre 16, 2008, 11:18:16 pm da comp »
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline SCARABEO

• 18.385
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #107 il: Gennaio 05, 2009, 08:23:26 pm »
Riposano tutte e due qui:
(in compagnia della Traction dell'Ami 6 e dell'Amilcar)

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #108 il: Gennaio 05, 2009, 11:18:48 pm »
E le macchie sul pavimento non sono dell'Amilcar ...

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #109 il: Gennaio 06, 2009, 01:35:43 pm »
E le macchie sul pavimento non sono dell'Amilcar ...

... no, è andato a trovarlo Pinocchio  ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #110 il: Gennaio 06, 2009, 01:42:57 pm »
... no, è andato a trovarlo Pinocchio  ;D ;D

.......con l'amante... [^] ;D

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #111 il: Febbraio 01, 2009, 11:19:33 am »
ciao a tutti,

e da due giorni che ho le batterie completamente a terra, direte voi e chi se ne frega!!!!!!!!!!!!!!!!

Qui diluvia ininterrottamente dalla notte, ieri sera ho lasciato, al ritorno da una citropizza con Descronius, la dea al parcheggio sotto la pinsellina perchè avevo paura di portarla nella sua cuccia dorata, direte voi e chi se ne frega.................

Venerdi alle 18.45 finita la fatica del restauro rigenerativo, passo dal garage per dismettere gli abiti di servizio e indossare quelli civili apro regolarmente tutto a posto accendo la luce e con grande stupore, paura, rabbia isterismo devo constatare che la dorata cuccia della mia amata bambolina è stata violata............... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)]

Hanno portato via 10 anni di ricordi, successi, trionfi le sensazioni che mi attraversano non riesco a tramutarle in parole...............

Hanno portato via due cassette Wurt una a bussolotto dalla 10 alla 36, una con tutti gli inserti esistenti al mondo con relativo cacciavite in caucciù  snodabile e a cricchetto lampada portatile a led senza fili wurt altri cacciaviti chiavi a stella a cricchetto ecc ecc.

A parte il dolore per la perdita dei 10 11, adesso non ricordo con precisione, radiomodelli Tamyia che hanno rappresentato uno dei percorsi di crescita di mio figlio, rimane la paura di riportare "Rachel" in garage.......................
 [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)]

ado

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #112 il: Febbraio 01, 2009, 11:43:32 am »
Secondo me, è stato un furto compiuto da qualcuno che conosceva quanto vi era nel garage.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #113 il: Febbraio 01, 2009, 11:55:02 am »
ciao Andrea,

si lo so, ne sono convinto............

ado [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V]
« Ultima modifica: Febbraio 01, 2009, 12:08:19 pm da Andrea »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #114 il: Febbraio 01, 2009, 12:09:25 pm »
Ciao,
ho modificato quanto hai scritto in merito al sospetto che tu hai sui possibili autori del furto, meglio evitare problemi, non si sa mai.

Problemi soprattutto a te.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #115 il: Febbraio 01, 2009, 01:07:02 pm »
Ciao,
ho modificato quanto hai scritto in merito al sospetto che tu hai sui possibili autori del furto, meglio evitare problemi, non si sa mai.

Problemi soprattutto a te.

ok hai fatto bene .........

grazie

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #116 il: Febbraio 01, 2009, 03:12:13 pm »
Tutta la mia solidarietà per l'amico ado.... [A:sob]

:)
E' un problema di testa...

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #117 il: Febbraio 01, 2009, 07:45:13 pm »
Tutta la mia solidarietà per l'amico ado.... [A:sob]

:)

grazie Nick, una parola di conforto da un amico fa sempre bene...............

grazie davvero ado

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #118 il: Febbraio 02, 2009, 12:50:01 am »
 [V]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #119 il: Febbraio 02, 2009, 09:54:38 am »
Terribile! Sono costernato per la tua disavventura. E' come uno stupro, ti senti violato e quando poi ti rubano degli oggetti che hanno una storia con la tua vita è peggio ancora! Se penso alla mia bici da corsa di quando avevo tredici anni rubata senza vergogna dopo 25 anni di onorato servizio, mi ci sento ancora male....
Cambia le serrature prima di rimetterci la tua divina.
Proprio ieri, mentre andavo al box per controllare delle cosucce sulla Delfina mi stavo chiedendo come reagirei se andando là non trovassi altro che una saracinesca divelta e un loculo vuoto....credo che il coccolone non me lo leverebbe nessuno!
Ado, in alto l'animo.
Siamo tutti con te.
fischer