Portatarga anteriore ORIGINALE!!!!!

  • 23 Risposte
  • 7756 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Portatarga anteriore ORIGINALE!!!!!
« Risposta #15 il: Dicembre 10, 2008, 09:30:03 am »
appunto bravo Stefano, a qualcuno piace farsi le pippe mentali, con il pericolo di trovare l'uscio di casa chiuso e dover dormire sul sedile della dea.........

Le pippe se le fà colui che non vede l'utilità del buco [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]..... [o:o:] ;D [(scooter)] [(prrr)]                                                            [(scooter)] [(prrr)]                                                                          [(scooter)] [(prrr)]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Portatarga anteriore ORIGINALE!!!!!
« Risposta #16 il: Dicembre 10, 2008, 08:47:26 pm »

questo è il mio portatarga; la foto non è delle migliori ma siccome sta diluviando, mi toccava aprire la saracinesca e spostare l'altra macchina  [:fiu]

Come si intravede, è praticamente un profilo in acciaio che è fissato sotto la targa e che ne segue esternamente ... e per riallacciarsi al topic di qualche giorno fa sulle targhe originali e non, da come si può vedere sulla mia anche se lo stemma verniciato bianco della Repubblica italiana è oramai inesistente, la marchiatura nella plastica rimane sempre
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Portatarga anteriore ORIGINALE!!!!!
« Risposta #17 il: Dicembre 10, 2008, 10:32:34 pm »
la mia credo stia messa un po meglio, ci vuole un pò di paziensa, una lente d'ingrandimento, un piccolo pennello, un pò di acrilico e un pò di tempo..................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Portatarga anteriore ORIGINALE!!!!!
« Risposta #18 il: Dicembre 11, 2008, 12:07:51 am »
questo è il mio portatarga; la foto non è delle migliori ma siccome sta diluviando, mi toccava aprire la saracinesca e spostare l'altra macchina  [:fiu]

Come si intravede, è praticamente un profilo in acciaio che è fissato sotto la targa e che ne segue esternamente ... e per riallacciarsi al topic di qualche giorno fa sulle targhe originali e non, da come si può vedere sulla mia anche se lo stemma verniciato bianco della Repubblica italiana è oramai inesistente, la marchiatura nella plastica rimane sempre

Miiiiiink.......! taGGata Siracusa è TTroppo TOKA COMPari [:fiu] [:clap] [:D]
Bello quel profilo d'acciaio panciuto, come dicevi è semplice, discreto ed'elegante......

La mia targa non originale la trovo piuttosto squallida lì davanti e non trovando simili colpi di culo come per quello posteriore... [(occhioni)] (mi avete capito...) ho voluto fare un tentetivo.....(come dico sempre alle mie clienti, per capire come stanno gli oggetti bisogna indossarli poi allontanarsi dallo specchio e osservare [;)])

Datemi un consiglio:

Sulle alette laterali vorrei rivettare dei simboli in rilievo, considerate che tutto sarà lucidato a specchio o quasi.....

In questo momento ho due idee bizzarre, la prima prevede il giglio da un lato e l'aquila dall'altro, volendo ricordare firenze perchè è lì che la vettura è stata acquistata ( Sirena concessionaria Citroen Autibianchi Via nazionale 29  [:clap] [:clap] mink...! rifletto solo adesso che sono anche il proprietario di una autobianchi giardinetta del 72 [^]) e Palermo che è la citta dove lo stesso proprietario la ha reimmatricolata dopo essersi trasferito definitivamente.

Non ha molto a che vedere con il mondo dell'auto ma è un modo per pensare all'amico Pik-As che non leggiamo da troppo tempo e all'aquila di palermo che mi piace tanto

Poi ho pensato all'anno di inizio produzione da un lato e della fine dall'altro ....[(nonso)]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Portatarga anteriore ORIGINALE!!!!!
« Risposta #19 il: Dicembre 12, 2008, 12:21:37 pm »
la mia credo stia messa un po meglio, ci vuole un pò di paziensa, una lente d'ingrandimento, un piccolo pennello, un pò di acrilico e un pò di tempo..................

Dovresti centrarla perché è un po' un peccato che stia fuori simmetria, e si nota parecchio con la cornice d'acciaio.
 [:hello]
fischer

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Portatarga anteriore ORIGINALE!!!!!
« Risposta #20 il: Dicembre 12, 2008, 05:21:56 pm »
Dovresti centrarla perché è un po' un peccato che stia fuori simmetria, e si nota parecchio con la cornice d'acciaio.
 [:hello]
fischer

Io gli dico da un po di tempo che sarebbe il caso di vedere un'oculista serio, lui per la convergenza oculare non và dal gommista?

mal di gola?= una regolata dal carburatorista

raffreddore?= guarnizione della testata

aria nello stomaco?= marmitta!!

Gli unici problemi che non potrà mai risolvere ........sono quelli all'avantreno [o:o:] ;D ;D [:hap] [:kiss]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Portatarga anteriore ORIGINALE!!!!!
« Risposta #21 il: Dicembre 12, 2008, 05:36:38 pm »
Gli unici problemi che non potrà mai risolvere ........sono quelli all'avantreno [o:o:] ;D ;D [:hap] [:kiss]

Cronio stai tornando agli antichi fasti ? Vuoi che ti  frusti ?  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Portatarga anteriore ORIGINALE!!!!!
« Risposta #22 il: Dicembre 12, 2008, 05:46:11 pm »
Cronio stai tornando agli antichi fasti ? Vuoi che ti  frusti ?  :)

Se continuiamo a fare la rima ho in mente due tre parolina ;D [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Portatarga anteriore ORIGINALE!!!!!
« Risposta #23 il: Dicembre 12, 2008, 08:10:28 pm »
Se continuiamo a fare la rima ho in mente due tre parolina ;D [:hello]

Hai visto, ti devi far richiamare sempre, sei molto peggio ma molto peggio di giamburrasca........................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.