LeMay, se posso permettermi. E credo abbia lasciato il grado di colonnello per quello di generale (la foto lo ritrare addirittura con 4 stelle) poco dopo le sue prodezze (che comunque ci sono state, militarmente parlando) della 2° guerra mondiale. Il comando del SAC lo assunse, secondo fonte Wikipedia, nel 1948.Non entro nel merito del personaggio, darei un pessimo esempio di linguaggio diplomatico.
Martini, io ho momentaneamente spostato il congiuntore della mia DS in posizione comoda per giocare con le diverse tarature.Il tubo di ritorno puoi sostituirlo con uno Rylsan da 14mm che va forzato sul raccordo del congiuntore (si allarga e tiene) e poi all'altra estremità infilato in uno spezzone sano del vecchio tubo e serrato con fascetta.Ci ho percorso almeno 600 km, perdite "0"Il bello è che vedi il li liquido verde che torna e ci sono anche le bollicine.
Questo è il vano motore di una DS semiautomatica.Ora non so se la tua ha il cambio manuale
Questo è il vano motore di una DS semiautomatica.Ora non so se la tua ha il cambio manualeNel caso probabilmente il raccordo è diverso ma la circuitazione dovrebbe essere la stessa Da non escludere uno degli altri tubi di ritorno comunque dato che la gomma se vecchia, con gli sbalzi di temperaturasi spezza purtroppo.
Scusate se esco un po' dal seminato, ma visto che si parla di congiuntori vorrei chiedervi una cosa. La mi 21 semiautomatica soffre da sempre (o almeno da quando l'ho acquistata) di un difetto che non sono riuscito a risolvere. In pratica il volante, le sospensioni anteriori e la leva del cambio sono un po' duri da manovrare. Le sospensioni posteriori invece sono normali. Il volante in particolare sembra quasi non avere servoassistenza da fermo, in movimento invece è perfetto. Le sfere anteriori sono nuove la pompa dell'alta pressione è stata revisionata e il cambio non presenta anomalie nel funzionamento. Sapreste dirmi quale può essere la causa? Che sia proprio colpa del congiuntore?Grazie!P.S. doverosi i complimenti per la foto alla ID!
Un grosso in bocca al lupo perche' tu possa ripristinare al piu' presto la tua bella......................che foto!!!