Controllo dinamico dei fari......

  • 9 Risposte
  • 1037 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.350
Controllo dinamico dei fari......
« il: Dicembre 29, 2008, 08:19:19 pm »
La membrana di gomma di quella specie di soffietto [:I]...(provo a indovinare: la sua funzione è quella di smorsare i finecorsa del su e giù degli anabaglianti....) si può sostituire in quanto crepata (sfiata) o bisogna cambiare l'intero pezzo? [:inch] [:inch]

*

Matteo

Re: Controllo dinamico dei fari......
« Risposta #1 il: Dicembre 29, 2008, 09:04:43 pm »
Se ti riferisci al freno degli anabbaglianti deve contenere liquido LHM e i ricambi sono uguali a quelli del correttore di altezza. Effettivamente smorza i movimenti dei fari "grandi".

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.350
Re: Controllo dinamico dei fari......
« Risposta #2 il: Dicembre 29, 2008, 10:29:11 pm »
Orco cane!!! un'altro organo idraulico!!! ....io pensavo che bastasse l'aria presente all'interno per farlo funsionare come in soffietto!

Non si finisce mai di imparare........chiederò al mitico Admin se esistono i ricambi in citroservices, del resto ho un bel po di cose da ordinare [:fiu] [:fiu]............. [A:sob] [A:sob]


Grazie Matteo!! [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Controllo dinamico dei fari......
« Risposta #3 il: Dicembre 30, 2008, 07:39:40 am »
Orco cane!!! un'altro organo idraulico!!! ....io pensavo che bastasse l'aria presente all'interno per farlo funsionare come in soffietto!

Non si finisce mai di imparare........chiederò al mitico Admin se esistono i ricambi in citroservices, del resto ho un bel po di cose da ordinare [:fiu] [:fiu]............. [A:sob] [A:sob]


Grazie Matteo!! [:hello]

te l'avevo detto che c'era chi si sfregava già le mani........................
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

ciofanni

Re: Controllo dinamico dei fari......
« Risposta #4 il: Dicembre 30, 2008, 08:19:55 am »
Orco cane!!! un'altro organo idraulico!!! ....io pensavo che bastasse l'aria presente all'interno per farlo funsionare come in soffietto!

Non si finisce mai di imparare........chiederò al mitico Admin se esistono i ricambi in citroservices, del resto ho un bel po di cose da ordinare [:fiu] [:fiu]............. [A:sob] [A:sob]


Grazie Matteo!! [:hello]
Ciao IDCronio..pero' non e' un organo idraulico, puoi metterci anche dell'olio normale ... [:hello]

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Controllo dinamico dei fari......
« Risposta #5 il: Dicembre 30, 2008, 08:25:21 am »
Ciao IDCronio..pero' non e' un organo idraulico, puoi metterci anche dell'olio normale ... [:hello]
Di semi o di arachidi?  ;D
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

ciofanni

Re: Controllo dinamico dei fari......
« Risposta #6 il: Dicembre 30, 2008, 08:27:20 am »
se e' un semi..ci metti l'olio di semi...altrimenti...... ;D
 [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.350
Re: Controllo dinamico dei fari......
« Risposta #7 il: Dicembre 30, 2008, 09:41:02 am »
se e' un semi..ci metti l'olio di semi...altrimenti...... ;D
 [:hello]

Ragazzi non litigate ;D......io con l'olio di oliva ci faccio anche le fritture, userò quello [^]....

........SACRILEGIOOOOOO!!!!!.................

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.350
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Controllo dinamico dei fari......
« Risposta #8 il: Dicembre 30, 2008, 09:45:49 am »

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.350
Re: Controllo dinamico dei fari......
« Risposta #9 il: Dicembre 30, 2008, 04:56:04 pm »
Caro DeCronius, guarda qui come si fa:


È' in francese ma con molte foto:
http://www.hd19.net/restauration/techniques_remises_en_etat/refection_temporisateur_phare/refection_temporisateur_phare.html


E io che pensavo ti fossi dissolto nel bicarbonato ;D.........GRAZIE scaraBEONE [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Ps. io in francese so dire CUTieDDu...........coltello ;D