Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9871 Risposte
  • 1556786 Visite
*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7995 il: Marzo 11, 2015, 10:52:52 pm »
Oggi salvataggio di una simpatica vetturetta francese,  :P nn senza fatica,  altrimenti che gusto c'è  ;D              Un grosso ringraziamento  a  Mauro,  il mitico break fast  [:inch] [:inch] [:inch]   [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7996 il: Marzo 11, 2015, 11:58:32 pm »
Oggi salvataggio di una simpatica vetturetta francese,  :P nn senza fatica,  altrimenti che gusto c'è  ;D              Un grosso ringraziamento  a  Mauro,  il mitico break fast  [:inch] [:inch] [:inch]   [:hello]

Embè!..non ce la presenti? ;D [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7997 il: Marzo 16, 2015, 09:45:10 pm »
Ci ho preso una zuccata :)

Garage del supermercato, mettendo la spesa nel baule, passa una sventola di ragazza con gonna-pantalone (assai corta) e calze nere - faceva 7ºC...
Non avendo gli occhi da camaleonte, ho continuato a mettere le cose nel baule guardando da un'altra parte (indovinate quale :·)

Una crocca... foto non ne metto perché il bernoccolo non è bello e il baule non è danneggiato.
È che mi sa che qualche nervo l'ho schiacciato, perché di ritorno a casa mi veniva da cantare... e mi scusino gli amici siciliani... ed è che non riesco a togliermela dalla testa, magari scrivendolo...

Ditti na crocca supra nu bauli
Ca stavu casi a puntu di spirari
Ahiahi ahiahi ahi ahi ca gran duluri
Peggiu ca da na crocca a li campani.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7998 il: Marzo 16, 2015, 10:07:46 pm »
Ci ho preso una zuccata :)

Garage del supermercato, mettendo la spesa nel baule, passa una sventola di ragazza con gonna-pantalone (assai corta) e calze nere - faceva 7ºC...
Non avendo gli occhi da camaleonte, ho continuato a mettere le cose nel baule guardando da un'altra parte (indovinate quale :·)

Una crocca... foto non ne metto perché il bernoccolo non è bello e il baule non è danneggiato.
È che mi sa che qualche nervo l'ho schiacciato, perché di ritorno a casa mi veniva da cantare... e mi scusino gli amici siciliani... ed è che non riesco a togliermela dalla testa, magari scrivendolo...

Ditti na crocca supra nu bauli
Ca stavu casi a puntu di spirari
Ahiahi ahiahi ahi ahi ca gran duluri
Peggiu ca da na crocca a li campani.


non hai di che scusarti, non ci appartiene, ti puoi vantare di avere scritto una nuova filastrocca......... ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7999 il: Marzo 16, 2015, 11:00:16 pm »
 ;D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8000 il: Marzo 17, 2015, 08:21:05 am »
Ci ho preso una zuccata :)

Garage del supermercato, mettendo la spesa nel baule, passa una sventola di ragazza con gonna-pantalone (assai corta) e calze nere - faceva 7ºC...
Non avendo gli occhi da camaleonte, ho continuato a mettere le cose nel baule guardando da un'altra parte (indovinate quale :·)

Una crocca... foto non ne metto perché il bernoccolo non è bello e il baule non è danneggiato.
È che mi sa che qualche nervo l'ho schiacciato, perché di ritorno a casa mi veniva da cantare... e mi scusino gli amici siciliani... ed è che non riesco a togliermela dalla testa, magari scrivendolo...

Ditti na crocca supra nu bauli
Ca stavu casi a puntu di spirari
Ahiahi ahiahi ahi ahi ca gran duluri
Peggiu ca da na crocca a li campani.


 ;D..carina!

Mi hai fatto pensare a questo nuovo sensore che stà mettendo a punto la Opel credo, dovrebbe far girare i fari delle sue auto indicando la direzione con gli occhi [o:o:] ma sai quanti bei culetti di belle donne (o uomini a seconda del genere o gusti sessuali di ognuno) si illumineranno nella notte e quanti tamponamenti certificati dai fari che al momento dell'impatto rimangono inevitabilmente ad indicare un'altra direzione rispetto a quella delle sede stradale! [:D] [:clap] [:clap] [:clap]


*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.468
  • 2cv AZA 1963
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8002 il: Marzo 22, 2015, 12:43:13 pm »
Ciao.
il est beau ce break 23. [A:slurp]
 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8003 il: Marzo 22, 2015, 12:59:07 pm »
cacchio, bella!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8004 il: Marzo 22, 2015, 01:37:30 pm »
...ecco qualche scatto per accontentare  tutti i "fotomaniaci" ... (..ciao Andy.. ;D)

 ;D  [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]  [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8005 il: Marzo 22, 2015, 06:15:22 pm »
Si, molto molto bella, e il proprietario lo sa bene...  ;D

http://ww3.autoscout24.it/classified/240674663?asrc=st|as
Giovanni                                           

*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8006 il: Marzo 22, 2015, 06:30:58 pm »
Si, molto molto bella, e il proprietario lo sa bene...  ;D

http://ww3.autoscout24.it/classified/240674663?asrc=st|as



....Già , ma debbo dire dal...basso della mia esperienza, quest'auto a differenza di molte che si vedono in vendita a certe cifre , sembra non avere punti "deboli"....fosse mia e dovessi scrivere l'annuncio di vendita , userei gli stessi numeri... [:hello]
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8007 il: Marzo 22, 2015, 06:37:55 pm »
Per carità, nessuna critica ci mancherebbe... si vede che è molto bella e curata, ma a quella cifra è invendibile.
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8008 il: Marzo 22, 2015, 07:09:45 pm »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8009 il: Marzo 22, 2015, 10:00:38 pm »
Per carità, nessuna critica ci mancherebbe... si vede che è molto bella e curata, ma a quella cifra è invendibile.


....mah , come ben sai , il mercato di queste auto è in continua evoluzione , chi lo sa ? ...poi gioca secondo me a suo favore il modello abbastanza raro , comunque la richiesta del proprietario e molto inferiore a quanto pubblicato sull'annuncio , ...sarebbe interessante sapere quanto richiede il buon Ivo per la sua , stesso super restaurone completo , mi sembra anche stesso mod. ....5 lt di lhm che se la giocano entro i tre di differenza... ;D

 [:hello]
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch