Grazie per il complimento,
per quanto riguarda l'XM č di un posessore di una DS in fase di restauro maniacale e profondo conoscitore del mondo CITROEN,
quanto profondo non l'abbiamo appurato, ma ci stiamo attrezzando con l'ombrellone, lui capirą.
il proprietario della xm , comunica a ciccio che presto passera' a trovarlo per verificare la sua capacita' di assorbimento ombrellone... intanto posto qualche fotina dei primi pezzi della mia ds, e spero in settimana anche di quelli di qualche foto della carrozzeria,,,, un grazie ad Ado, Carmen, Carlone, Ciccio, Davide, e a tutti quanti che mi han fatto venire voglia di completare la mia ds, intanto un piccola carrellata di qualche foto, speriamo di riuscire a rimontare il tutto:)
oltre a tutto cio' ho preso una serue di sfere nuove, 4 gomme nuove che attendono il montaggio, e duna lamiera nuova per il fondo baule, adesso tutti i pezzi attendono pazientemente il montaggio, presto inseriro' foto di tutti gli altri particolari.
I ricambi sono stati forniti da Riccardo Fapeba che salluto mentre per quanto da lui non fornito ho attinto da Dirk Sassen.
a presto