Parlando seriamente Ciccio, siamo tutti noi a dover ringraziare Te per i due giorni fantastici che ci hai fatto tascorrere. Nessuno piu' sara' in grado di organizzare un raduno capace di competere con questo fatto da te.Ancora complimenti.
Grazie Gianluca, il dado è tratto, sono contento che ti piaccia la locandina. Resto per sempre devoto.Per ANTONELLO, come si fà me l'ha spiegato gentilmente Gianluca, ma a te, il regalo te lo dò ugualmente, appena ci incontriamo tu portati la crema e vedrai che regalo!!!!! l'ombrello c'è l'ho ancora.
per Antonello....ai ai aiaiaiaiaaiai che dolor che dolor...
NO non hai vinto, spiegami come si fà, e poi te lo dò io un bel premio.P.S. spigamelo con parole intere e non abbreviate come fai di solito che non capisco un c...o.Grazie
Complimenti.....locandina molto beeelllaaa!!!!p.s. guardando bene la foto....in fondo dopo l'arco sulla sinistra si vede una dea in ritardo.per caso sai di chi è?
Ueh!!!! ma che fine abbiamo fatto??? son gia due giorni che non si sente Ciccio,Antonello,L'uomonero poi!! si sono perse le tracce.Che c'e'?? non abbiamo niente da dire???
Io vi stò preparando una sorpresina!
Ecco!! vedi??? questo e' un problema. Anzi! un grosso probema. Tu mi preoccupi quando fai le sorprese.
DEESSISTI SI NASCE, PAZZI SI DIVENTA.