ehm ehm e se qualcuno si rifiutasse di mungere le vacche e di raccogliere gli escrementi qual'e la punizione....
perche' non prevedere un bagno a Fontane Bianche o all'Arenellao a Capo Palo????
A Siracusa ci sarabbe anche da visitare qualche locale particolare tipo il tinkite'. od anche il ristorante situato in pzza Duomo Borgia del Casale che offre locali splendidi e vista su una delle piazze patrimonio dell'umanita.... Davide che ne dici????
A tinkitè (in abbondanza) vedremo solo la cacca delle vacche!!
A parte gli scherzi, Davide stà veramente organizzando qualcosa di magnifico e se davvero ci fosse da portare le vacche al pascolo sarebbe il raduno più fantasticamente bizzarro mai organizzato
Devo per dovere di cronaca avvertirvi che ado non sarà con noi però!.....si, l'ho sentito ieri e mi ha comunicato che era alle prese col montaggio delle cinture di forz....hemm!....le cinture di sicurezza
..
Dato che oggi non l'ho sentito posso immaginare quale sia stato il prologo di questa in'opportuna inizativa..........quando riapriranno il garage lo ritroveranno avvolto come un salame dalle cinture.
Esse collegate alla DEA hanno sicuramente preso vita avvolgendolo come un pitone con le sue spire avvolge una scimmia antropomorfa, in questo caso non per nutrirsene ma per liberarsene........DEFINITIVAMENTE