ehm ehm e se qualcuno si rifiutasse di mungere le vacche e di raccogliere gli escrementi qual'e la punizione....perche' non prevedere un bagno a Fontane Bianche o all'Arenellao a Capo Palo???? A Siracusa ci sarabbe anche da visitare qualche locale particolare tipo il tinkite'. od anche il ristorante situato in pzza Duomo Borgia del Casale che offre locali splendidi e vista su una delle piazze patrimonio dell'umanita.... Davide che ne dici????
Carmelo, per me va bene la qualsiasi cosa. Io ho pensato alla Rambla, perche' ci sono stato un paio di volte e so che si mangia bene. Il pesce e' veramente fresco.Cio' non toglie che se vogliamo andare da un altra parte, lo si puo' fare tranquillamente. Tu sei gia' stato in uno di quelli da te citati? Cosa offrono? E' ristorante ed anche pizzeria?
Ma come, da noi c'é la leggenda che in Meridione si mangia bene con poco ...
per me arrusti e mangia....se no chi scampagnata e
E' che dopo la calata dei Visigoti i prezzi hanno avuto un'improvvisa impennata
Cronio, tu invece come fai a conoscere il significato di "Tinkite"? (E' un termine strettamente, ma proprio strettamente Catanese) Che sei multietnico tu?
Almeno questa e' come l'ho pensata e concepita io sta rimpatriata!!!cioe' stare assieme, senza svenarci. Pero' se vogliamo andare li' , ripeto, non c'e' problema.
Davide mica voglio svenarmi li ci vanno i clienti vip dell'agenzia mica io eheheheheh va bene tutto quello che stai organizzando tranquillo, io passo solo a salutare il titolare ma poi sono con voi:)