Le mie ferie in DS...

  • 57 Risposte
  • 12549 Visite
Re: Le mie ferie in DS...
« Risposta #45 il: Novembre 07, 2011, 07:10:51 pm »
Dirk Sassen ce l'ha ma costa 144 €  [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Le mie ferie in DS...
« Risposta #46 il: Novembre 07, 2011, 07:26:59 pm »
Dirk Sassen ce l'ha ma costa 144 €  [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch]

Lo puoi trovare usato in giro,ma non meno di 100 euro.
RENE' COTTON

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Le mie ferie in DS...
« Risposta #47 il: Novembre 07, 2011, 07:56:10 pm »
Dirk Sassen ce l'ha ma costa 144 €  [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch]

Matteo, se hai un po' di manualità e pazienza, è facilissimo costruirselo e poi farlo foderare da un tappezziere, ti occorre solo l'aiuto di un'anima pia, devi fartene prestare uno per le misure.
La parte vericale è fatta di comunissimo legno multistrato mentre il cuscino è formato anch'esso da una tavoletta di multistrato imbottita di gommapiuma.
Le due parti poi sono fissate l'una con l'altra da due angolari metallici e da comunissime viti!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re: Le mie ferie in DS...
« Risposta #48 il: Novembre 07, 2011, 09:07:04 pm »
Matteo, se hai un po' di manualità e pazienza, è facilissimo costruirselo e poi farlo foderare da un tappezziere, ti occorre solo l'aiuto di un'anima pia, devi fartene prestare uno per le misure.
La parte vericale è fatta di comunissimo legno multistrato mentre il cuscino è formato anch'esso da una tavoletta di multistrato imbottita di gommapiuma.
Le due parti poi sono fissate l'una con l'altra da due angolari metallici e da comunissime viti!

Mmmmm....  [:hap] [:hap] [:hap] questa sì che è un'idea!
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.514
Re: Le mie ferie in DS...
« Risposta #49 il: Novembre 07, 2011, 09:17:08 pm »
Il problema potrebbe essere l'ansa metallica in basso che serve per poggiare il bracciolo sul pavimento, ma con un pò di manualità si realizza... è bianca.
Io lo ho preso da Sassen a quella cifra ed è una buona riproduzione. Sul web difficilmente li ho trovati a meno di 150-200 euro e spesso malconci.  [:hello]
Giovanni                                           

Re: Le mie ferie in DS...
« Risposta #50 il: Novembre 07, 2011, 09:24:05 pm »
Secondo voi dove posso trovarne uno?
[:fiu] [:fiu]Io uno in più ce l ho....in tessuto rosso/bianco,era del 23 di mio padre,se lui è d accordo possiamo metterci d accordo,te lo dò x poche migliaia di euro [:D] [:D] [:D] [:D]
 [:hello]

Re: Le mie ferie in DS...
« Risposta #51 il: Novembre 07, 2011, 09:53:34 pm »
[:fiu] [:fiu]Io uno in più ce l ho....in tessuto rosso/bianco,era del 23 di mio padre,se lui è d accordo possiamo metterci d accordo,te lo dò x poche migliaia di euro [:D] [:D] [:D] [:D]
 [:hello]

Troppo tardi, ormai sono partito per la tangente...  [:crazy] [:crazy] [:crazy]  Così lasciamo libero il topic per Renzo, giustamente  [:kiss]

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=12344.msg201101#new
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Renzo

  • ****
  • 777
Re: Le mie ferie in DS...
« Risposta #52 il: Gennaio 28, 2012, 09:34:48 pm »
Ecco qui, oggi per andare a visitare la squonkmobile ho deciso di alsciar riposare la C6 e di testare finalmente la vecchia balena che dagli ultimi lavori di manutenzione ancora non avevo praticamente nemmeno guidato.
Bene, 170 km perfetti, adesso ha raggiunto un grado estetico interno/esterno notevolissimo coadiuvato da una meccanica davvero efficiente e godibile come un vero orologio!






 [:hello]

Re: Le mie ferie in DS...
« Risposta #53 il: Gennaio 28, 2012, 11:03:56 pm »
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Rino_Dèesse

Re: Le mie ferie in DS...
« Risposta #54 il: Febbraio 12, 2012, 06:04:28 pm »
Complimentoni Renzo, mi sembra d'aver visto la radio alla destra del cruscotto giusto? è originale? funziona?


 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Le mie ferie in DS...
« Risposta #55 il: Febbraio 12, 2012, 08:28:56 pm »
Ecco qui, oggi per andare a visitare la squonkmobile ho deciso di alsciar riposare la C6 e di testare finalmente la vecchia balena che dagli ultimi lavori di manutenzione ancora non avevo praticamente nemmeno guidato.
Bene, 170 km perfetti, adesso ha raggiunto un grado estetico interno/esterno notevolissimo coadiuvato da una meccanica davvero efficiente e godibile come un vero orologio!




 [:hello]



che spettacolo!!! sono queste le parole che da gusto, ma mooolto gusto leggere [:inch]

GRANDE RENZO

*

Offline Renzo

  • ****
  • 777
Re: Le mie ferie in DS...
« Risposta #56 il: Marzo 05, 2012, 01:51:26 pm »
Complimentoni Renzo, mi sembra d'aver visto la radio alla destra del cruscotto giusto? è originale? funziona?


 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Si, è l'Autovox CR 2031 e funziona perfettamente.

*

Offline Renzo

  • ****
  • 777
Re: Le mie ferie in DS...
« Risposta #57 il: Marzo 05, 2012, 01:53:01 pm »
Grazie a tutti, anzi è lei che ringrazia.  [:hello]