No Maurizio. Non sono d'accordo. Io non chiamo nessuno.E credo, sarebbe giusto che anche tu ed Ado non telefonaste. Chi ha piacere ad essere presente e/o chi fosse interessato all'idea lo legge qui sul topic e interviene.
Si fa sentire, esprime la sua opinione,propone un altra idea insomma, questo e' un forum composto da persone civili che permette di esprimersi,........tutti. Quindi non vedo proprio per quale motivo dovremmo prenderci la briga di telefonare ed invitare le persone.Chi vuole venire viene. Viceversa la porta e' sempre aperta.
Ti vorrei far notare anche, che sul topic del capodanno a parte Te, me Ado e Gannik, di Siciliani non si e' fatto sentire nessuno.Eppure, il topic Scarabeo lo ha aperto una settimana fa!!!.E di Siciliani in questo forum ce ne sono!!
Evidentemente non gliene fotte un ca...o a nessuno che ci sono degli amici che hanno il piacere di venire a trascorrere una settimana a casa nostra (intesa come regione, non vi preoccupate).
Come vedi, siamo bravi solo a parlare e a fare castelli di carta. Ma i fatti,mi rendo conto, che siamo solo in 4 a farli.
Signori miei, forse lo avete dimenticato,ma: I MACCARRUNI 'LL'INCHIUNU A PANZA!!!