Citromobile 2010 Utrecht

  • 102 Risposte
  • 18026 Visite
*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: Citromobile 2010 Utrecht
« Risposta #45 il: Dicembre 12, 2009, 06:29:15 pm »
[:hello] Io sarei del parere di valutare l'ipotesi di raggiungere il nr giusto (o quasi) per  affittare  un pulman con autista con  partenza da localita' strategica (raggiungibile comodamente dagli aderenti) sicuramente ci sarebbero molti vantaggi,costo sostenibile,abbastanza spazio per i ricambi,poco stress da viaggio,e la possibilita' per molti di noi di conoscersi personalmente,magari trasformando questa escursione in gita  ;D e perchè no............fare anche un po' di baldoria  ;D ;D ;D  [:hello]

il succo iniziale era questo..

 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: Citromobile 2010 Utrecht
« Risposta #46 il: Dicembre 13, 2009, 10:00:26 am »
 [:cont]
 

Hotel Mitland Utrecht - CitroMobile 2009 !
Hotel Mitland se trouve à seulement 5 minutes de marche de Veemarkthallen, où aura lieu CitroMobile 2009 les 2 et 3 mai . Notre hôtel 4 étoiles dispose de 140 places de parking payant. Nous proposons l’offre suivante aux exposants et visiteurs :

Nuitée en confortable chambre simple ou double
Copieux petit-déjeuner sous forme de buffet
Libre accès à la piscine, au sauna et au hammam
Prix hors taxe de séjour ( 5 % )
Prix hors parking privé ( payant )

90,00 € par nuit pour une chambre individuelle

110,00 € par nuit pour une chambre double

Cette offre est valable du 1 au 3 mai 2009 .
Un nombre limité de chambres est disponible pour cette offre spéciale .

Veuillez cliquer sur le lien suivant pour la disponibilité de ce forfait . Tapez « WMC39 » à « Insérer code promotionnel » .

 

 
   

Home · Chambres · Restaurant · Bar · Bowling · Conférences · Piscine · Route · Reservations · Top
 


--------------------------------------------------------------------------------
 

Mitland Hotel Utrecht · Ariënslaan 1 · 3573 PT Utrecht · Nederland · T +31 (0)30-2715824 · F +31 (0)30-2719003 · info@mitland.nl
Copyright © 1996-2008 Hotel Mitland · Webdesign De Groot 3D Design · Dernière mise à jour 25 janvier 2008
 

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: Citromobile 2010 Utrecht
« Risposta #47 il: Gennaio 06, 2010, 04:49:29 pm »
Hello,
Qual'e l'aeroporto piu vicino a Utrecht di questi?
grazie.

Amsterdam (AMS) Schiphol - Paesi Bassi
Eindhoven (EIN) - Paesi Bassi
Enschede (ENS) Twente - Paesi Bassi
Groningen (GRQ) Eelde - Paesi Bassi
Maastricht (MST) Maastricht/Aachen - Paesi Bassi
Rotterdam (RTM) Rotterdam Airport - Paesi Bassi
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Re: Citromobile 2010 Utrecht
« Risposta #48 il: Gennaio 06, 2010, 05:14:58 pm »
amsterdam e rotterdam...naturalmente opterei per la prima...prendi il trenino e vai in centro città

 [:hello] [ 0O] [:hello]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Citromobile 2010 Utrecht
« Risposta #49 il: Gennaio 07, 2010, 11:22:10 am »
Hello,
Qual'e l'aeroporto piu vicino a Utrecht di questi?
grazie.

Amsterdam (AMS) Schiphol - Paesi Bassi
Eindhoven (EIN) - Paesi Bassi
Enschede (ENS) Twente - Paesi Bassi
Groningen (GRQ) Eelde - Paesi Bassi
Maastricht (MST) Maastricht/Aachen - Paesi Bassi
Rotterdam (RTM) Rotterdam Airport - Paesi Bassi
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]


è Eindhoven (EIN) - Paesi Bassi
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.514
Re: Citromobile 2010 Utrecht
« Risposta #50 il: Gennaio 07, 2010, 11:24:03 am »
è Eindhoven (EIN) - Paesi Bassi



...aeroporto meraviglioso....ci ho ritirato la mia Citrozza...  [:love] [:love]

« Ultima modifica: Gennaio 07, 2010, 11:28:10 am da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Citromobile 2010 Utrecht
« Risposta #51 il: Gennaio 11, 2010, 05:02:41 pm »
 [:ouch] [:ouch]..giobri!!!! ..ma come è possibile!!! [(occhioni)] [(occhioni)]..sembri piccolo vicino a ...quello lì!!! [:ouch] :o :o [:clap] [:clap]..ma quanto è grosso!! [:crazy] [:crazy]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: Citromobile 2010 Utrecht
« Risposta #52 il: Gennaio 11, 2010, 05:12:03 pm »
[:ouch] [:ouch]..giobri!!!! ..ma come è possibile!!! [(occhioni)] [(occhioni)]..sembri piccolo vicino a ...quello lì!!! [:ouch] :o :o [:clap] [:clap]..ma quanto è grosso!! [:crazy] [:crazy]
 [:hello]


U'm per (mi sembra) Gerard Depardieu... [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
 [:hello]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.852
Re: Citromobile 2010 Utrecht
« Risposta #53 il: Gennaio 11, 2010, 05:13:31 pm »
[:ouch] [:ouch]..giobri!!!! ..ma come è possibile!!! [(occhioni)] [(occhioni)]..sembri piccolo vicino a ...quello lì!!! [:ouch] :o :o [:clap] [:clap]..ma quanto è grosso!! [:crazy] [:crazy]
 [:hello]


 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

L' avevo pensato anche io.... ;D ;D
STEFANO

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: Citromobile 2010 Utrecht
« Risposta #54 il: Gennaio 11, 2010, 05:22:01 pm »
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

L' avevo pensato anche io.... ;D ;D

cosa hai pensato?
che era piccolo...
che era grosso....
che era G.Depardieu...
 [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.852
Re: Citromobile 2010 Utrecht
« Risposta #55 il: Gennaio 11, 2010, 05:46:32 pm »
cosa hai pensato?
che era piccolo...
che era grosso....
che era G.Depardieu...
 [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

Conoscendo la stazza di Giobri.... quello sembra il doppio...  ;D ;D ;D  ma che bestione è...!!! [:D] [:D] [:D]
STEFANO

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Citromobile 2010 Utrecht
« Risposta #56 il: Gennaio 11, 2010, 07:46:42 pm »
Avendo conosciuto Giobri, anch'io l'ho pensato ...

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.514
Re: Citromobile 2010 Utrecht
« Risposta #57 il: Gennaio 11, 2010, 08:29:42 pm »
Noel, di nobili origini, persona meravigliosa...pensate che mi ha lasciato l'auto intestata a se con la sua polizza per rientrare in Italia e poi con calma gli ho spedito i documenti che ha provveduto ad annulare e a rispedirmi intestati a mio nome: preoccupato però dei km da percorrere, mi ha regalato una polizza di rimpatrio in caso la DS si fermasse in un qualche punto del tragitto.
Siamo rimasti in contatto, ed è vero che somiglia a Depardieu...
Giovanni                                           

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Citromobile 2010 Utrecht
« Risposta #58 il: Gennaio 11, 2010, 09:01:42 pm »
Giò, ma se a te la biondona sta piccolina,, quello guidava col culo sulla panca posteriore!!
Io sono un homme de poche, ma quel povero Noel ha seri problemi per prendere un aereo o un treno di notte..
Devo però cesellare l'argomento dicendo che la foto l'ha presa il figlio di Giovanni che in quella data era ancora "piccolino": l'effetto gigante è in parte esaltato dall'inquadratura bassa, ma comunque fa davvero impressione notare quanto minuto tu appaia vicino al vichingo!
Mi son picculin...
fischer

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.514
Re: Citromobile 2010 Utrecht
« Risposta #59 il: Gennaio 11, 2010, 09:49:48 pm »
Giò, ma se a te la biondona sta piccolina,, quello guidava col culo sulla panca posteriore!!
Io sono un homme de poche, ma quel povero Noel ha seri problemi per prendere un aereo o un treno di notte..
Devo però cesellare l'argomento dicendo che la foto l'ha presa il figlio di Giovanni che in quella data era ancora "piccolino": l'effetto gigante è in parte esaltato dall'inquadratura bassa, ma comunque fa davvero impressione notare quanto minuto tu appaia vicino al vichingo!
Mi son picculin...
fischer

.... è vero fischeruzzo, la foto la fece Luchino prima di cadere in trance da Koblenz a Roma.....!
La cosa buona è che per fortuna la seduta di guida non è sfondata...questo conferma che la DS è un auto che accetta ogni tipo di culo... dal più piccolo al più grande e pesante!
Giovanni