Colore e n telaio

  • 12 Risposte
  • 583 Visite
Colore e n telaio
« il: Gennaio 17, 2024, 01:05:10 pm »
Buongiorno sono in possesso del codice esatto colore rispetto al numero di tel sa io

Re:Colore e n telaio
« Risposta #1 il: Gennaio 17, 2024, 02:16:31 pm »



*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Colore e n telaio
« Risposta #2 il: Gennaio 18, 2024, 02:04:47 am »
.......................quindi se ti scrivo un nr di telaio di una ds saresti in grado di dirmi il colore esatto di quando e'stata immatricolata?

*

Offline Arterenzo

  • **
  • 176
  • È piacevole fare una cosa, spiacevole averla fatta
Re:Colore e n telaio
« Risposta #3 il: Gennaio 18, 2024, 10:15:12 am »
.......................quindi se ti scrivo un nr di telaio di una ds saresti in grado di dirmi il colore esatto di quando e'stata immatricolata?
credo volesse dire che ha la lista di colori per anno e modello , anche perchè solo la citroen puo sapere il colore originale rispetto al numero di telaio, so per certo che la vw te lo fornisce sotto pagamento .
queste cose le si trova anche online https://www.nuancierds.fr/entree_it.htm oppure nei cataloghi d'epoca della citroen .

Re:Colore e n telaio
« Risposta #4 il: Gennaio 18, 2024, 11:49:33 am »


E perchè li copri? È un segreto?
Sei qui per vendere informazioni?


Re:Colore e n telaio
« Risposta #5 il: Gennaio 18, 2024, 04:53:33 pm »
Buongiorno
È spiegato meglio sulla sezione restauri.
Saluti

Re:Colore e n telaio
« Risposta #6 il: Gennaio 18, 2024, 06:28:52 pm »
Buongiorno
È spiegato meglio sulla sezione restauri.
Saluti

Non vedo spiegazioni ulteriori [:ohoh]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Colore e n telaio
« Risposta #7 il: Gennaio 19, 2024, 01:59:28 am »
credo volesse dire che ha la lista di colori per anno e modello , anche perchè solo la citroen puo sapere il colore originale rispetto al numero di telaio, so per certo che la vw te lo fornisce sotto pagamento .
queste cose le si trova anche online https://www.nuancierds.fr/entree_it.htm oppure nei cataloghi d'epoca della citroen .

Lo so,

Apposta l'ho chiesto.

Il colore con cui e' uscita dalla catena di montaggio abbinata al numero di telaio e' negli archivi della citroen e nn e'consultabile dagli utenti.

Da quello che ricordo dovrebbe esser disponibile soltanto x gli ultimi 4/5 anni di produzione.
Qualche anno fa era possibile richiedere a pagamento un pacchetto personalizzato relativo alla DS in questione contenente oltre alcuni gadget, la copia del contratto di vendita da nuova con nr telaio, colore carrozzeria ,tipologia e colore degli interni, oltre che accessori richiesti come A.C. radio o altro.

*

Offline yohnny

  • ***
  • 207
Re:Colore e n telaio
« Risposta #8 il: Febbraio 26, 2024, 05:31:39 pm »
Lo so,

Apposta l'ho chiesto.

Il colore con cui e' uscita dalla catena di montaggio abbinata al numero di telaio e' negli archivi della citroen e nn e'consultabile dagli utenti.

Da quello che ricordo dovrebbe esser disponibile soltanto x gli ultimi 4/5 anni di produzione.
Qualche anno fa era possibile richiedere a pagamento un pacchetto personalizzato relativo alla DS in questione contenente oltre alcuni gadget, la copia del contratto di vendita da nuova con nr telaio, colore carrozzeria ,tipologia e colore degli interni, oltre che accessori richiesti come A.C. radio o altro.


ciao Oxi883

caspita, che interessante come cosa... sai se è ancora fattibile? e come fare?

... ho trovarto delle "tracce" sulla mia che mi hanno fatto dubitare che fosse stata Bleu Angora  [:love] [:love]

se riuscissi a trovare conferma che era nata di quel colore la rivernicerei subito! è stupendo! ( ora è Gris Palladium )

ciaooo!
Yo  [:hello]


*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Colore e n telaio
« Risposta #9 il: Febbraio 26, 2024, 11:07:36 pm »
Se ne era parlato qualche anno fa qua sul forum e mi sembra di ricordare che qualche utente lo aveva richiesto spiegando anche la procedura.
Dovresti usare la funzione "CERCA" con qualche parola chiave, io nn sono molto pratico.  [:hello]

*

Offline yohnny

  • ***
  • 207
Re:Colore e n telaio
« Risposta #10 il: Febbraio 27, 2024, 09:42:51 am »
Se ne era parlato qualche anno fa qua sul forum e mi sembra di ricordare che qualche utente lo aveva richiesto spiegando anche la procedura.
Dovresti usare la funzione "CERCA" con qualche parola chiave, io nn sono molto pratico.  [:hello]

... PROVO!  [:clap] [:hello]

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.159
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re:Colore e n telaio
« Risposta #11 il: Febbraio 27, 2024, 10:44:01 am »

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Colore e n telaio
« Risposta #12 il: Febbraio 28, 2024, 02:04:42 am »
 [(su)] Grazie Lan  [:hello]