Io ho iniziato!!!!

  • 217 Risposte
  • 34481 Visite
Re: Io ho iniziato!!!!
« Risposta #210 il: Dicembre 09, 2009, 09:17:46 pm »
Di vernice per le nostre Dee bastano e avanzano Kg 5 ( sono fresco fresco di vernice  [xx(] [xx(]) ed avendola comprata da poco ho speso 270 eurini.... pių il trasparente che nn ricordo pių quanto č costato  [???] [???]


A me ha detto che ne ha presi 10 kg. Mah!!! [(nonso)] [(nonso)] [(nonso)] [(nonso)]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Io ho iniziato!!!!
« Risposta #211 il: Dicembre 09, 2009, 09:26:44 pm »

A me ha detto che ne ha presi 10 kg. Mah!!! [(nonso)] [(nonso)] [(nonso)] [(nonso)]

10kg + diluizione minima della base

se veramente ha preso pure 10kg di trasparente da catalizzare e diluire, di auto ce ne tiri fuori quasi 3

*

Offline ciccio63

  • ***
  • 657
  • il tachimetro am 69
Re: Io ho iniziato!!!!
« Risposta #212 il: Dicembre 09, 2009, 09:32:33 pm »

A me ha detto che ne ha presi 10 kg. Mah!!! [(nonso)] [(nonso)] [(nonso)] [(nonso)]

da poco ho comprato quella per la cx e costa 60 euro /kg, il trasparente qulcosa in pių

1kg di base opaca e 1kg di trasparente ...124 euro!
lechler ovviamente
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Io ho iniziato!!!!
« Risposta #214 il: Gennaio 16, 2010, 05:47:21 pm »
http://picasaweb.google.com/davideds2009/DropBox?authkey=Gv1sRgCIOwsb2gjZT2bg&pli=1#5427378139689789922

Oggi mi sono arrivati dei prodotti per la Dea ordinati su internet poiche' nei negozi in Italia nun se trovano. Tra questi ho preso uno per la lucentezza dell'alluminio (e poi lo sgrassatore per il motore, il rinnovatore per le plastiche interne ed esterne,per il cruscotto praticamente ed altre cose).
Questo e' il risultato dopo la prima passata, sui montanti del bagagliaio.....
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.344
Re: Io ho iniziato!!!!
« Risposta #215 il: Gennaio 16, 2010, 06:18:43 pm »
Davide le cerniere in alluminio per le nostre NON pallas ;D...andavano lucidate a specchio per togliere tutti i graffi, questa č un'operazione che si fa bene con cerniere smontate (montate meno bene) poi per mantenerle lucide basta del sidol.

Per la plastica che prodotto č quello di cui parli, perchč ti garantisco che il CULAtrol [:fiu]...funziona a strameraviglia [;)]

Il vetro portiera? [:hello]

Re: Io ho iniziato!!!!
« Risposta #216 il: Gennaio 16, 2010, 06:44:53 pm »
Andiamo con ordine,
quando andai a prendere la macchina (il 22/12) dalla buon anima del carrozziere, mi disse poi di riportagliela per lucidarla e per lucidare anche i paraurti e le parti che cmq andavano lucidate (smontandole naturalmente). Questo dovro' farlo tra qualche settimana o mese (dipende quando me la sento). Ora parlando a Sermoneta con Fischer e vedendo le condizione delle sue parti lucide mi diede il nome del prodotto usato da lui. Il "Belgom".Poco fa ho fatto una prova, cosi' per vedere l' effettiva efficienza e devo dire che e' veramente ottimo. Domani mattina che sono libero dal lavoro mi ci mpegno di piu' e provo anche quello per il cruscotto ("rinnovatore plastiche int. ed est." cosi' si chiama). E poi sapro' dirti se qualcosa in piu'.

Per il vetro , il Grande Vito (uomonero in ds) mio Salvatore personale, me lo ha gia' spedito, appena arriva lo faccio montare.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.