censimento

  • 37 Risposte
  • 2846 Visite
Re: censimento
« Risposta #30 il: Dicembre 03, 2003, 11:48:33 pm »
benvenuto in questa gabbietta di matti così simpatici!
Raf

*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: censimento
« Risposta #31 il: Dicembre 04, 2003, 12:11:44 am »
Grazie Radecarl. A "risentirci" presto. Ciao. Zagor.
 

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.713
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: censimento
« Risposta #32 il: Dicembre 04, 2003, 11:15:01 am »
quote:
Originally posted by CITRONLANE

ciao loris mi sa che per le foto ha propio ragione chiara.ad ogni modo posso aiutarti cosi


Cavolo L'SM targato Savona me lo ricordo!!!
Girava a Savona negli anni 83-84!!!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: censimento
« Risposta #33 il: Dicembre 04, 2003, 06:48:02 pm »
quote:
Originally posted by MarioCX

quote:
Originally posted by CITRONLANE

ciao loris mi sa che per le foto ha propio ragione chiara.ad ogni modo posso aiutarti cosi


Cavolo L'SM targato Savona me lo ricordo!!!
Girava a Savona negli anni 83-84!!!

mario noooooooo con questo post tu non sai che autodanno ti sei fatto adesso la figura dello spirito dalla grande scure si trasformera nella figura del tenente colombo e vorra sapere tutti i minimi dettagli di quella tua visione.... lasciate ogni speranza voi che entrate nella ZAGORCURIOSITY..
.nooo[:cd][:cd][:cd][:cd][:eek][:eek].............................................................
...................................................................
...................................................................
..................[:allops][:all][:allops]
[:all][:allops]naturalmente scherzo   DSaluti
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2003, 06:55:17 pm da CITRONLANE »
#### CXALUTI####

*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: censimento
« Risposta #34 il: Dicembre 04, 2003, 11:16:45 pm »
Ehi, MarioCX, mi sà tanto che il nostro amico CITRONLANE mi conosce!!!
Infatti la vettura l'ho presa proprio a Savona e precisamente presso la concessionaria Automare di Albenga tramite un ispettore Citroen di Milano. L'ha guidata anche CITRONLANE al ritorno in autoroute.
ZAGORCURIOSITY: Ti ricordi per caso del proprietario? L'auto aveva quando l'ho comprata 52000 Km originali e mi piacerebbe chiedere, conoscere, capire.. Ciao. Zagor.
 

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: censimento
« Risposta #35 il: Dicembre 05, 2003, 06:38:06 pm »
quote:
Originally posted by ZAGOR

Ehi, MarioCX, mi sà tanto che il nostro amico CITRONLANE mi conosce!!!
Infatti la vettura l'ho presa proprio a Savona e precisamente presso la concessionaria Automare di Albenga tramite un ispettore Citroen di Milano. L'ha guidata anche CITRONLANE al ritorno in autoroute.
ZAGORCURIOSITY: Ti ricordi per caso del proprietario? L'auto aveva quando l'ho comprata 52000 Km originali e mi piacerebbe chiedere, conoscere, capire.. Ciao. Zagor.

infatti mi ricordo appena usciti da una famosa officina del milanese(lascio a zagor se dire o meno il nome) ci siamo messi in autostrada, praticamente il mio primo approccio alla guida di un sm;sicuramente e l'esasperazione in positivo della guida CX che a mio parere e in assoluto superiore a quella del ds, un diravi molto piu morbido, un confort del sedile sicuramente superiore a quello del sedile cxtre; una cosa che mi ha lasciato di stucco e per esempio a 130 km orari tu acceleri di un millimetro e vedi il muso che si alza il culo si abbassa e la velocita aumenta sensibilmente come dire con un elegante sportivita; indubbiamente oltre alla sua signora e il pezzo che invidio di piu a ZAGOR(eii  loris varda che come signora intendo a chiara non chellosso de 23 spudoratamente perfeto in ogni suo puritano particolare!!!!!!![:fiu][:monna][:fiu]   DSaluti
#### CXALUTI####

*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: censimento
« Risposta #36 il: Dicembre 05, 2003, 10:58:38 pm »
No, grazie CITROLANE; infatti preferisco non fare il nome della suddetta officina; anche perchè, a mio avviso, non è da raccomandare a nessuno di noi Forumisti e tu lo sai perchè. Punto.  Mi invidi l'SM? Beh, mi ricordo che eravamo entrambi molto emozionati in quella macchina ed effettivamente è una sensazione molto nitida ancora adesso; è "strana" forte vero? ...Però i sedili più comodi del 3 secondo me...esageri un pochino. E' una Citroen, ok, ma il 3 è più comodoso secondo me. L'SM è pur sempre una sportiva di classe ma anche un pò scomodina...il Renzo che tu conosci se l'è presa in antipatia la sua proprio per questo motivo e non ci fà nemmeno 100 Km l'anno.Dice che se ci sale poi si inc...zza! Stretta,scomoda a salire, ancor più scomoda a scendere; visibilità di manovra zero ecc.   Ciao Zagor
 

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: censimento
« Risposta #37 il: Dicembre 06, 2003, 10:52:05 am »
quote:
Originally posted by ZAGOR

No, grazie CITROLANE; infatti preferisco non fare il nome della suddetta officina; anche perchè, a mio avviso, non è da raccomandare a nessuno di noi Forumisti e tu lo sai perchè. Punto.  Mi invidi l'SM? Beh, mi ricordo che eravamo entrambi molto emozionati in quella macchina ed effettivamente è una sensazione molto nitida ancora adesso; è "strana" forte vero? ...Però i sedili più comodi del 3 secondo me...esageri un pochino. E' una Citroen, ok, ma il 3 è più comodoso secondo me. L'SM è pur sempre una sportiva di classe ma anche un pò scomodina...il Renzo che tu conosci se l'è presa in antipatia la sua proprio per questo motivo e non ci fà nemmeno 100 Km l'anno.Dice che se ci sale poi si inc...zza! Stretta,scomoda a salire, ancor più scomoda a scendere; visibilità di manovra zero ecc.   Ciao Zagor

bhe in quanto a stretta a salire hai i tuoi 150kg di motivi [:blob]io ho i miei 78kg e ti assicuro che ci salgo agevolisssssssssssimamente ..non....sooo.....se mi hai .......capito.   DSaluti
#### CXALUTI####