GATTAMELATA!!!!!!!!!!!!

• 9 Risposte
  • 2405 Visite
*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
GATTAMELATA!!!!!!!!!!!!
« il: Dicembre 11, 2015, 07:29:40 pm »
Fra le altre cose Massimo Viganò da un po, si occupa pure di arredamenti............. ;D ;D ;D

p.s. foto byRenatun
 [:hello]
« Ultima modifica: Dicembre 11, 2015, 07:55:32 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: GATTAMELATA!!!!!!!!!!!!
« Risposta #1 il: Dicembre 11, 2015, 07:41:56 pm »
Non vedo niente...  [?] [?] [?] [?] [?]
Qualche citroën.....

« Risposta #2 il: Dicembre 11, 2015, 09:06:44 pm »
ricordo nell 84 io abitavo a milano, avevo un amico che abitava proprio in via gattamelata, un giorno andandolo a trovare passai da una strada che dava sul retro della concessionaria, dentro un magazzino aperto scorsi almeno una trentina di ds messe li quasi dimenticate,   che spettacolo, e pensare che a quei tempi con pochi soldi potevi portartele tutte. :o

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #3 il: Dicembre 17, 2015, 03:08:21 pm »
Un mio conoscente mi disse che in gattamelata a metà anni '80 le ds berline e break (tutti i modelli senza differenza) le vendevano a 1 milione, le cabriolet a 2 milioni.

[(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)]

Qualche citroën.....

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #4 il: Dicembre 17, 2015, 03:19:48 pm »
Ci sono passato ieri sera (da Gattamelata) di ritorno dalla Francia.
La trasformazione dell'immobile è completa: dove c'era la parte dei ricambi, adesso c'è la concessionaria Peugeot.

Così i tre marchi (Citroën, DS e Peugeot) sono presenti in entrambi i siti "storici": via Gallarate e via Gattamelata.

Lo stadio del Milan al Portello, invece, pare che non si farà  >:D

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #5 il: Dicembre 17, 2015, 03:25:52 pm »

Lo stadio del Milan al Portello, invece, pare che non si farà  >:D

Meglio  ;D
Qualche citroën.....

*

Offline cristiano

• 1.786
« Risposta #6 il: Dicembre 17, 2015, 04:18:10 pm »
Così i tre marchi (Citroën, DS e Peugeot) sono presenti in entrambi i siti "storici": via Gallarate e via Gattamelata.

...direi l'optimum, dal punto di vista economico e di razionalizzazione delle spese. Già avrebbero dovuto da tempo unificare le reti di vendita Citroen e Peugeot (come il gruppo Fiat, VW ecc.) e invece hanno pure creato un terzo marchio DS, gli store, i corner ecc. Risparmiando in queste baggianate, magari ci usciva qualche soldo per andare avanti ancora un po' con l'idropneumatica, prima di cadere nell'attuale anonimato più totale.
Ora, mi direte che no, di qui si fa questo, di là si fa quello e servono tutte e due i siti, bla bla bla...
Citroen DLuxe 1972
Citroen XM 16 VSX 1998

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #7 il: Dicembre 18, 2015, 10:42:12 am »

...direi l'optimum, dal punto di vista economico e di razionalizzazione delle spese. Già avrebbero dovuto da tempo unificare le reti di vendita Citroen e Peugeot (come il gruppo Fiat, VW ecc.) e invece hanno pure creato un terzo marchio DS, gli store, i corner ecc. Risparmiando in queste baggianate, magari ci usciva qualche soldo per andare avanti ancora un po' con l'idropneumatica, prima di cadere nell'attuale anonimato più totale.
Ora, mi direte che no, di qui si fa questo, di là si fa quello e servono tutte e due i siti, bla bla bla...

Oramai le cose sono fatte...bisogna farsene una ragione... [(nonso)] [(nonso)] [(nonso)]
Qualche citroën.....

*

Offline brando

• 383
Re:GATTAMELATA!!!!!!!!!!!!
« Risposta #9 il: Febbraio 16, 2016, 06:07:37 pm »
Fra le altre cose Massimo Viganò da un po, si occupa pure di arredamenti............. ;D ;D ;D

p.s. foto byRenatun
 [:hello]
Ho visto dal vivo questa DS, stupenda.... ma 2 appunti. Un taxi milanese targato NO,non si poteva trovare una base diversa da cui partire? E poi lo spazio tra cofano bagagli e il parafango destro è veramente eccessivo. Per il resto anche il "restauro" di Gattamelata mi sembra apprezzabile. En avant Citroen