Un sogno chiamato Garage

• 2 Risposte
  • 652 Visite
*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Un sogno chiamato Garage
« il: Giugno 26, 2004, 10:25:15 am »
Quanti di noi vorrebbero svegliarsi la mattina ed andare a lavorare od ad occuparsi della propria passione in un posto come questo ????

Ciao
Pallas21

*

Offline ZAGOR

• 544
Re: Un sogno chiamato Garage
« Risposta #1 il: Giugno 26, 2004, 11:29:42 am »

...Se è quello che penso io, ci sono stato.

Si trova in Olanda, capitai lì gironzolando col Camper in attesa di entrare al mercatino di Utrecht di 2 anni fà...

Se è quello, l'edificio è diviso in due; nel senso che sulla destra della foto c'è l'officina DS e sulla sinistra dell'edificio c'è l'officina CX.

Gestite da 2 titolari diversi, peraltro ragazzi giovani, dispongono anche di un piccolo campo recuper sul retro, ovviamente separato anche questo.

Moooolto bello.

Ciao Zagor

*

Offline Squonk!

• 2.315
Re: Un sogno chiamato Garage
« Risposta #2 il: Giugno 28, 2004, 10:41:37 pm »
quote:
Originally posted by ZAGOR

...Se è quello che penso io, ci sono stato.

Si trova in Olanda, capitai lì gironzolando col Camper in attesa di entrare al mercatino di Utrecht di 2 anni fà...

Se è quello, l'edificio è diviso in due; nel senso che sulla destra della foto c'è l'officina DS e sulla sinistra dell'edificio c'è l'officina CX.

Gestite da 2 titolari diversi, peraltro ragazzi giovani, dispongono anche di un piccolo campo recuper sul retro, ovviamente separato anche questo.

Moooolto bello.

Ciao Zagor

[:eek]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).