Mi sento un pò responsabile di aver nuovamente sollevato questo vespaio contravvenendo alle regole di questa splendida comunità alla quale sono (sinceramente) molto affezionato, e pretendo che, qualora questo topic venisse giudicato fuori luogo venga cancellato all'istante da chi di dovere.
Ribadisco la mia stima e riconoscenza nei confronti di chi ha creato e modera questo strumento di aggregazione e di elevata cultura tecnica: proprio per questo motivo, considerando la grande valenza umana ed intellettuale delle persone che lo frequentano (non sono luoghi comuni!) e che a me non interessa minimamente inoltrarmi in altre piattaforme di altra natura e che proprio per questo motivo mi piacerebbe scambiare idee ed opinioni con Voi su argomenti anche esterni al mondo ID D DS e Citroën, e per ultimo che credo (e leggo) di interpretare il desiderio di molti, propongo di discutere qui, se lo desiderate, di questa possibilità riformista (mi verrebbe di chiamarla Lodo Giobri
![Inchino [:inch]](http://forum.ideesse.it/smf/Smileys/classic/icon_smile_inchino.gif)
).
Questo anche per non continuare a parlarne in un topic che ad oggi è palesemente OT.
Spero di aver interpretato giustamente le regole del forum, altrimenti me ne scuso (ma siamo a Natale...)