Rottura leva clacson

• 7 Risposte
  • 1813 Visite
Rottura leva clacson
« il: Luglio 27, 2007, 07:22:12 pm »
Salve gente,

quel bullaccio di rechin nel tentativo di umiliarmi con le sue trombe ha spezzato la leva del clacson.

Punto della rottura: partendo dalla leva (pomello di plastica bene a vista) e scorrendo sulla parte cromata si arriva ad un cilindretto di plastica nera che l'avvolge. Il disgrazato cilindro di plastica si è spezzato più o meno dove la leva metallica finisce.

Suggerimenti? Eventuale costo sostituzione? Nessuno che lo abbia riparato (e al quale sia durato)?

McOrion

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Rottura leva clacson
« Risposta #1 il: Luglio 27, 2007, 07:31:04 pm »
Salve gente,

quel bullaccio di rechin nel tentativo di umiliarmi con le sue trombe ha spezzato la leva del clacson.

Punto della rottura: partendo dalla leva (pomello di plastica bene a vista) e scorrendo sulla parte cromata si arriva ad un cilindretto di plastica nera che l'avvolge. Il disgrazato cilindro di plastica si è spezzato più o meno dove la leva metallica finisce.

Suggerimenti? Eventuale costo sostituzione? Nessuno che lo abbia riparato (e al quale sia durato)?

McOrion

Ciao!

L'unica operazione che ti permette di fare:
1) un bel lavoro
2) un lavoro duraturo
3) meno sbattimento

è sostituirlo.
li trovi ovunque, qualsiasi citroricambista li ha.

[:hello]

PS: paga rechin tanto no?
Qualche citroën.....

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #2 il: Luglio 27, 2007, 09:43:33 pm »
ci pensa il buon motom a risponderti.... io non parlo con chi disprezza la PFM  [:D]

http://sitoantico.altervista.org/Sezione_CitroenDS.htm
(clicca su devio frecce)
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

famoso10

« Risposta #3 il: Luglio 28, 2007, 09:06:00 am »
rimangono spesso in mano, a me è successo al confine con la francia all'inizio di un  viaggio di 17 giorni e 6.000 km, ho rimediato di fortuna avvitando una vite incandescente di 7-8 cm nella plastica rimasta, cosi il viaggio è andato avanti senza problema e patemi d'animo perchè le frecce erano utilizzabili, a le mans ne ho preso uno per 10 euro ma si puo riparare con pazienza e la volglia di farlo

« Risposta #4 il: Luglio 28, 2007, 01:29:06 pm »
ci pensa il buon motom a risponderti.... io non parlo con chi disprezza la PFM  [:D]

http://sitoantico.altervista.org/Sezione_CitroenDS.htm
(clicca su devio frecce)

Uhm... cos'è una Piffiemme? Boh, se non lo so vuol dire che è qualcosa di laido e triste :-D

McOrion

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #5 il: Luglio 28, 2007, 02:41:23 pm »

Ah ho capito.......eh  a volte succede di rompere la roba "trombando"  ;D ;D

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline rechin

• 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
« Risposta #6 il: Luglio 29, 2007, 10:58:54 am »
Ah ho capito.......eh  a volte succede di rompere la roba "trombando"  ;D ;D

Già, meno male che qualcuno ha capito finalmente [:D] [:D] [:D]

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #7 il: Luglio 30, 2007, 03:04:31 pm »
......................
li trovi ovunque, qualsiasi citroricambista li ha.

....... si trovano anche quelli del cruscotto prima serie........
http://www.ctaservice.se/delar/DSIDdelar/d-delar.htm

CIAO  [:hello]