Lasciata/e sciogliere......

  • 42 Risposte
  • 9772 Visite
*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Lasciata/e sciogliere......
« Risposta #30 il: Giugno 29, 2011, 01:30:58 pm »
pork!....

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Lasciata/e sciogliere......
« Risposta #31 il: Giugno 29, 2011, 02:07:55 pm »
anno 2003 arrivo a parma con l'amore per le DS già bello forte, scorgo una DS sotto un fienile in pieno centro contatto     il proprietario dice che non vende........... vi ricordate le mie foto attraverso il muro [(muro)]
anno 2008 io mi compro la mia Dluxe [(guido)] [(ole)]
anno 2009 ricontatto il tipo gli ripropongo la vendita a 1000€ me ne chiede 6000  [(cavolo)] dicendo che ha trovato uno a Padova che per 3000€ la rimette anuovo...
anno 2011 in procinto di demolire il fienile la tira fuori cosi si arrugginera tutta come al cofano già compromesso... [:(!]

ed è li ingabbiata....... costretta da un rincoglionito... che non sa che dice........ [:help] [:help] [:help] [:help]



 [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(police1)] [(police1)] [(police1)] [(police1)] [(police1)] [(police1)] [(police1)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(giu)] [(giu)] [(giu)] [(giu)] [(giu)] La mamma dei cretini è sempre incinta  :o :o :o :o :o Con tutto il rispetto per le mamme  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Lasciata/e sciogliere......
« Risposta #32 il: Giugno 29, 2011, 02:51:26 pm »


  tutte quelle auto sembrerebbero senza targa..... :-\
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Lasciata/e sciogliere......
« Risposta #33 il: Giugno 29, 2011, 05:25:03 pm »

  tutte quelle auto sembrerebbero senza targa..... :-\
Ma sei un detective ?   ;D
RENE' COTTON

Re: Lasciata/e sciogliere......
« Risposta #34 il: Giugno 29, 2011, 09:49:45 pm »
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

Re: Lasciata/e sciogliere......
« Risposta #35 il: Agosto 21, 2011, 10:44:25 pm »
Un amico con officina e carro attrezzi mi dice  [(spetteg)] : < vai da Pietro che gli hanno portato una 21....> Questa l'informazione e dopo tre giorni circa, in un ritaglio di tempo, piu' precisamente ieri mattina vado a vedere...  La realtà è triste, trovo sì una DS ma è una 23 i.e. semi di provenienza demaniale. E' giunta in rottamazione dopo anni di sequestro per motivi ignoti come ignoto è l'anno di produzione anche se Pietro dice che è ferma da soli quattro anni  [:fiu]. Noto che alcuni particolari sono già stati rimossi come il convogliatore del radiatore, le coppe ruota, lo schienale e la seduta posteriore. Pietro ne chiede di primo acchito 2000 euro con la clausola che essendo di provenienza demaniale a seguito di un sequestro giudiziario la macchina venga smontata in loco in quanto il telaio non può uscire dal piazzale dove si trova. Visto che non era una 21 non ho trattato nè il prezzo nè le condizioni quindi se può interessare a qualcuno ci sono ancora margini, anche se credo che oramai dell'auto si possa salvare poco. Inconcepibile  >:( , anche se non ho tracce della sua storia, come si possa sequestrare un'auto e lasciarla letteralmente sciogliere al sole e alle intemperie (come da titolo) per poi portarla in rottamazione, e i tempi dello Stato in materia sono molto lunghi altro che quattro anni... metto qualche foto anche se l'ho immaginata nel suo momento migliore mentre con una vernice brillante e il motore in forma faceva voltare la testa a molti...
 che peccato demaniale :'( ...


purtroppo l'effetto del sole ha reso il cuoio secco come il cartone e la moquette friabile come i corn flakes nei punti particolarmente esposti mentre il pannello porta è incredibilmente rimasto morbido


il contachilometri segna poco piu' di 90.000 km...
Ciao Daniel  [:hello]
-DANIEL-

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re: Lasciata/e sciogliere......
« Risposta #36 il: Agosto 22, 2011, 06:43:38 am »
beh, di carrozzeria e forse di meccanica ce ne sarebbe di roba da poter riutilizzare per qualche restauro, peccato sia finita così.... :( :(
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Lasciata/e sciogliere......
« Risposta #37 il: Agosto 22, 2011, 01:58:51 pm »
beh, di carrozzeria e forse di meccanica ce ne sarebbe di roba da poter riutilizzare per qualche restauro, peccato sia finita così.... :( :(
 [:hello]

Davvero un gran peccato [A:sob]

Re: Lasciata/e sciogliere......
« Risposta #38 il: Agosto 22, 2011, 02:15:50 pm »
Fra i particolare mancanti vi è lo SCHIENALE DELLA SEDUTA POSTERIORE e non la panca della seduta ... [:hello]
errare umanum est
« Ultima modifica: Agosto 22, 2011, 02:17:54 pm da le samourai »
-DANIEL-

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: Lasciata/e sciogliere......
« Risposta #39 il: Agosto 22, 2011, 02:34:43 pm »
il motivo per cui vengono lasciate lì? semplice: nessuno le compra, ammesso non siano sequestrate o abbandonate su strada pubblica, quindi invendibili. A Bologna, il deposito comunale dei mezzi prelevati dalle strade pubbliche in quanto abbandonati conterà perlomeno una 50ina di camper.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

Re: Lasciata/e sciogliere......
« Risposta #40 il: Agosto 22, 2011, 02:53:05 pm »
Interessante il deposito comunale, e si può visitare? [:hello]
-DANIEL-

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: Lasciata/e sciogliere......
« Risposta #41 il: Agosto 22, 2011, 02:56:07 pm »
boh, scrivi al comune di bologna, sul portale iperbole:

http://www.comune.bologna.it/

io li ho notati andando all'ufficio oggetti smarriti e ritrovati (il mio portafoglio rubatomi, ricevuto da lotro via posta due giorni dopo il furto e avvisatomi con cartolina per ritiro 25 giorni dopo....).
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

Re: Lasciata/e sciogliere......
« Risposta #42 il: Agosto 22, 2011, 03:03:44 pm »
Grazie mille, Ciao  [:hello]
-DANIEL-