Finalmente AGIP a 100 ottani

  • 139 Risposte
  • 30572 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Finalmente AGIP a 100 ottani
« Risposta #135 il: Settembre 20, 2011, 05:09:06 pm »
mmmiiiiiiii... 0-100 in 15.6 sec.... e lo pubblicizzano pure

si hal perchè tutti credono che ci metta di più...mooooooooooolto di più!!!  ;D

                 
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.840
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Finalmente AGIP a 100 ottani
« Risposta #136 il: Settembre 20, 2011, 10:54:56 pm »
Eppure..lo sapete che ho avuto una Visa diesel Rd( 5 marce) che e' forse se non sicuramente la macchina che mi ha dato piu' soddisfazioni?
Non ho mai avuto un problema e viaggiava davvero bene.Un gioiellino.

ci credo, anche perchè io ho avuto una 205 GRD, gran macchina, mai dato un problema in 170.000 km, e devo dire che non l'ho mai risparmiata.
erano gli anni '80, ed allora studiavo a firenze, pur lavorando a carrara e avendo la residenza a pisa.

il mattino andavo a carrara, alle 2 uscivo ed andavo a lezione a firenze e la sera tornavo a casa, tutta autostrada a tavoletta, specialmente nei mesi pre esame, cioe maggio, giugno e luglio.

mai che abbia dato cenni di stanchezza.

io un po' di più.

mario
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Finalmente AGIP a 100 ottani
« Risposta #137 il: Settembre 21, 2011, 01:57:09 pm »
ci credo, anche perchè io ho avuto una 205 GRD, gran macchina, mai dato un problema in 170.000 km, e devo dire che non l'ho mai risparmiata.
erano gli anni '80, ed allora studiavo a firenze, pur lavorando a carrara e avendo la residenza a pisa.

il mattino andavo a carrara, alle 2 uscivo ed andavo a lezione a firenze e la sera tornavo a casa, tutta autostrada a tavoletta, specialmente nei mesi pre esame, cioe maggio, giugno e luglio.

mai che abbia dato cenni di stanchezza.

io un po' di più.

mario

Ma la Dyane del 79 del tuo avatar l'hai tenuta?  [:love]

Comunque confermo, un mio amico aveva la Visa diesel e ci abbiamo fatto un botto di km ai tempi della università... motori affidabili, come la BX diesel aspirata e le prime CX 2500 diesel aspirate (ne abbiamo avute 2 e 2), dei veri muli!
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Finalmente AGIP a 100 ottani
« Risposta #138 il: Settembre 21, 2011, 11:14:27 pm »
confermo,
bx 1900 trd e cx trd due muli, il primo molto parco e nei consumi e negli interventi, il secondo un mulo si, ma la manutenzione all'epoca costava un botto.
Mia moglie all'epoca faceva 180 km al giorno............

 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.840
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Finalmente AGIP a 100 ottani
« Risposta #139 il: Settembre 26, 2011, 12:04:47 pm »
Ma la Dyane del 79 del tuo avatar l'hai tenuta?  [:love]

Comunque confermo, un mio amico aveva la Visa diesel e ci abbiamo fatto un botto di km ai tempi della università... motori affidabili, come la BX diesel aspirata e le prime CX 2500 diesel aspirate (ne abbiamo avute 2 e 2), dei veri muli!

purtroppo no [V]

nell'80 la cambiai per un'anonima 131 2000 diesel, ma sinceramente senza rimpianti, anzi ben contento di aver potuto comperare un'auto più grande comoda e veloce.

i rimpianti sono venuti molti anni dopo, quando ho provato a riscostruire i passaggi dopo che l'ho venduta, ed ho scoperto che è stata demolita [V].

mi piace sognare che dalle sue lamiere sia rinato qualcosa che è nelle mie mani, che sò questo:



è bello pensare che la mia Dyane sia risorta in un pezzo di design :)

mario
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968