Ma non vi è venuto a noia di star sempre li a criticare le solite cose ?
A volte ho la sensazione, leggendo certi topic, di ascoltare le vecchine di fronte al condominio che criticano quello del quarto piano che butta le briciole dalla finestra, quella del secondo piano che fa troppo rumore mentre scopa, quello del quinto perché porta sempre gentaccia a tutte le ore, quella del primo piano perché suo figlio fa sempre la pipì sui geranei.......E tutti i giorni è sempre il solito disco. Sempre.
Su, su guardate avanti, guardate avanti. Scarabeo è il maestro della polemica e della discussione. Fortunatamente non è solo questo
Carissimo Gianluchino, se il topic non ti interessa credo sia molto semplice non leggerlo.
E se per sbaglio lo leggi, ma sempre non ti interessa, puoi evitare di intervenire.
Facile no ?
Ma tornando allo stile Citroen, per l'ottava volta consecutiva la Citroen ha vinto il campionato mondiale Rallyes
con quel superpilota che è Sebastian Loeb.
E per non smentirsi Citroen rimane l'unica marca a non saper "usare" un simile evento.
Spende centinaia di milioni l'anno per far correre queste auto poi è l'unica a non avere, nella sua gamma di serie,
una vettura sportiva.
Mentre MITSUBISHI ancora produce la Lancer Evo, vettura strapotente, turbo, a 4 ruote motrici, malgrado avessero vinto,
l'ultima volta, nel secolo sorso. Con Tommy Makinen. Poi sono praticamente scomparsi dalla scena rallystica mondiale.
Ma ancora evolvono la Lancer. Ora siamo alla Evo 10, credo.
Vogliamo vedere SUBARU, con le ultime potentissime Impreza, riprendono le auto da Rally che non vincono piu' da almeno 5 anni.
Poi c'è la FORD che ha in listino una Focus molto simile a quella da Rally. Strapotente la RS 500 è venduta ad
esemplari limitati solo a veri appassionati. Nno vincono il modiale, ma ci arrivano vicino, e con quel che spendono mettono
a listino vetture "anche" sportive.
Storicamente anche la RENAULT, ai tempi in cui correva nei Rally, ha prodotto automobili "strane".
Vedi la Renailt 5 MaxiTurbo ad esempio. O anche solo la Renault 5 turbo, la portiva antagonista delle Golf GTI e delle 205.
O la LANCIA, marchio piu' votato al lusso, ha prodotto la Stratos. E, in tempi piu' recenti, con la Delta, delle versioni molto sportive.
La Citroen no. A chiedersi perchè spendere tanti soldi e non offrire un modello sportivo "di serie".
Ma si sa, la "creatività" non ha limiti. Forse per lo stesso motivo "non caga" il passato storico importante che ha.
Non ha un suo museo, non segue la ricambistica dei modelli storici.....
Ma ha un capannone, chiuso al pubblico (se non a invito) dove "ammucchia" la propria produzione.
Che sia, almeno cosi' la vedo io, una "gestione del cazzo" ?