sito officina restauro

• 23 Risposte
  • 3081 Visite
*

Offline Squonk!

• 2.315
Re: sito officina restauro
« Risposta #15 il: Luglio 25, 2008, 09:20:30 am »
 [;)]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #16 il: Luglio 25, 2008, 09:31:36 am »
Complimenti, sito semplice ed efficace, il messaggio comunicato è chiaro ed ispira fiducia.
Admin  [:clap]

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #17 il: Luglio 25, 2008, 09:46:21 am »
Neanche al Quai de Javel erano così perfette! Ho visto da vicino qualcuna delle DEE (ai raduni) e sinceramente sono stupende. Perfette! Più nuove di un'auto nuova ma senza quell'aspetto di cera che spesso hanno le auto restaurate in toto. Ricordo ancora lo stupore di scoprire la dea blu BZ(ex prima dea dell'Admin) con la ritrovata injection e lo splendore di essere perfetta, come meritava! Bravissimo  e complimenti per questa missione espletata con la perfezione che meritano le nostre amate dee.
fischer

« Risposta #18 il: Luglio 25, 2008, 03:07:09 pm »
Faccio il rompiscatole...tanto ormai  [:fiu]
Per essere bravi non siete semplicemente bravi, ma stupendamente bravi...troppo bravi.
Personalmente continuo a preferire un buon conservato o un restauro ottimo ma meno scintillante dei vostri (quei motori sembrano finti  [:ouch]).
A me fa un effetto strano vedere un'auto d'epoca troppo perfetta,ma evidentemente sarò sbalestrato io  [:hello]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #19 il: Luglio 25, 2008, 03:38:46 pm »
Tra un buon conservato ed un eccellente restaurato anch'io opto per il buon conservato.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #20 il: Luglio 25, 2008, 03:55:59 pm »
Ragazzi a volte mi fare morire dal ridere...

Il topic si intitola "sito officina restauro" dunque evidentemente trattasi di un luogo ove si restaurano le automobili. Chi ha un eccellente conservato - beato lui - evidentemente non ha bisogno di un'officina di restauro. Per chi invece ne ha bisogno, questo è uno dei tanti indirizzi disponibili.

Perché complicarsi la vita ?  [(matto)]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #21 il: Luglio 25, 2008, 04:03:56 pm »
Sono d'accordo, ci mancherebbe ...

« Risposta #22 il: Luglio 25, 2008, 11:24:40 pm »
Addirittura morir dal ridere...mah...sempre in argomento si restava  [o:o:]

*

Offline marioge

• 1.291