Aiuto per acquisto !!!! che modello e'???

  • 76 Risposte
  • 10087 Visite
Re: Aiuto per acquisto !!!! che modello e'???
« Risposta #75 il: Novembre 18, 2006, 09:27:39 pm »
ciao a tutti,
sto, mio malgrado, tentando di risalire attraverso la consultazione vei vecchi post, a quale cifra si va incontro a rifare completamente (sedili , cielo e pannelli ) per una id 20 super del'69 in  tessuto jersey blu..possibile che nessuno abbia tentato questa impresa??
come mai non mettiamo , a disposizione di tutti, un elenco dei tappezzieri con specificato a fianco il tipo di lavori eseguiti, su che tipo di auto e il costo dell'intervento???
cosi secondo me si darebbe l'opportunita di segliere autonomamente il professionista che fa al caso proprio..grazie per la sicura collaborazione...
..ah.. dimenticavo..da lunedi' inizia l'avventura della sistemazione della mia magica Dea...e non sto piu' nella pelle...

Re: Aiuto per acquisto !!!! che modello e'???
« Risposta #76 il: Novembre 19, 2006, 11:27:07 am »
Ciao,posso indicarti un tappezziere di Firenze che è capace di rifare l'interno in maniera consona alle Ds (e tenerti la macchina dentro la bottega)quanto costa  tessuto + manodopera non lo so ma di sicuro meno di qualche improvvisato...... , vedi un po' di trovarne uno dalle tue parti, perchè un conto è rifare da soli  il pannello lato guida,altro e rivestire il resto della macchina.