Per Fisher:
la tua descrizione, il tuo racconto, il tuo modo di vivere la Dea in tutto il suo splendore ed in tutta la sua grandezza è a dir poco commovente! è un quadretto perfetto di come bisogna vivere la nostra passione, di come prendere da essa tutto il piacere, la tranqiìuillità e la gioia che solo la DS sà regalare a chi la guida!!
L'ho detto e lo ripeto: la Dea non è una semplice vettura, forse solo un pò più complessa e diversa da altri modelli.., è al contrario una creatura dotata di un' anima, un' opera d'arte in movimento, che esprime dei valori, che pensa a te, al tuo benessere ogni qual volta la metti in moto, ..essa va oltre il concetto di automobile come puro e semplice mezzo di trasporto: è l'idea, l'arte e la ragione in movimento!
Nessuna mai è e sarà pari a lei! Lei vive, dopo 51 anni, vive sulle strade e nei cuori di milioni di persone che, con lei riescono ancora ad assaporare il vero senso della vita, che non è correre, bensì viaggiare, in tutti i sensi e con tutti i sensi... sempre!!!!
tanto di cappello a tutti voi, che come me amate la DS,
e un inchino di fronte a cotanta magnificenza che solo la Dea sa esprimere