Considerazione meramente affettiva

• 4 Risposte
  • 461 Visite
Considerazione meramente affettiva
« il: Marzo 06, 2007, 02:53:18 pm »
Giovedì scorso ero a Piazza Armerina per rivedere i mosaici della Villa Romana Imperiale.

Mentre io e Michela saliamo in auto sfila davanti a noi una comitiva di ragazzi inglesi diretti al loro pulman.

Accendo la vettura e rapidamente la dea si pavoneggia alzandosi sulle sfere.

Il mio finestrino aperto mi permette di captare da lontano una ragazza che dice ad un amico "I love that car".

Sono soddisfazioni, credo li avrei portati tutti a fare un giro se me lo avessero chiesto e li avrei anche invitati a cena e poi a passeggio per mezza Sicilia...

McOrion

Re: Considerazione meramente affettiva
« Risposta #1 il: Marzo 06, 2007, 05:04:03 pm »
Come darti torto..! Sono soddisfazioni importanti, per chi, come noi, ama la Dea e tutto ciò che rappresenta!!
Pensa, a me è capitato questo: primo giorno con la mia Dea tra le mani, e subito via.. per strada!
Un vecchietto, mentre mi avvicino ad un semaforo, si sporge verso l'auto e grida: " Eccola.. la macchina più bella del mondo!!!" Non ti dico io.. ancora ho la pelle d'oca per la contentezza e la soddisfazione!!
Mi resta solo questo da fare, innanzi al suo cospetto:  [:inch]

*

Offline pg01

• 689
    • wing riders
« Risposta #2 il: Marzo 06, 2007, 05:11:11 pm »
beh, ma qui si sfondano porte aperte!

ogni tanto porto a scuola mia figlia, 12 anni, prima media. ed una sua amica. dovreste sentire i gridolini soddisfatti.

e vedere le facce e gli spintoni dei maschietti.

che poi mia figlia, avrebbe già una decina di prenotazioni per riaccompagnamenti a casa con la ds-scuolabus.

:)
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

« Risposta #3 il: Marzo 06, 2007, 05:47:33 pm »
beh, ma qui si sfondano porte aperte!
ogni tanto porto a scuola mia figlia, 12 anni, prima media. ed una sua amica. dovreste sentire i gridolini soddisfatti.
e vedere le facce e gli spintoni dei maschietti.
che poi mia figlia, avrebbe già una decina di prenotazioni per riaccompagnamenti a casa con la ds-scuolabus.
 :)

Se continuano così a sgomitarsi anche quando tua figlia avrà 16 anni non riaccompagnarli.

Rompigli il naso.

E'alla dea sbagliata che presteranno troppa attenzione...  [o:o:]

McOrion

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #4 il: Marzo 07, 2007, 12:09:26 am »
naaaa... lasciali fare...

Squonk era più oggetto di attenzioni quando si trascinava per le vie della città in questa livrea:

piuttosto che allo stato attuale....

beh, in effetti attirava l'attenzione, però in quel periodo ascoltavo i commenti ed erano positivi...
Ora man mano che il rimontaggio prosegue gli sguardi sono sempre meno (per fortuna... oh, che sono timido  [:I])
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).