Primo, attenzione a cio' che scrivete è un forum pubblico, non ho voglia di perdere il mio tempo in denunce varie alla polizia postale
secondo, le poche auto che ho venduto erano sempre come specificato negli annunci BASI DI RESTAURO
terzo ho sempre venduto auto al prezzo di partenza di 1 euro su ebay senza prezzo di riserva e chi voleva faceva le sue offerte i prezzi finali li hanno stabiliti GLI OFFERENTI.
quarto non ho mai nascosto niente, le auto erano visibili prima di fare le offerte chi le ha comprate come gia' successo senza venirle a vedere lo ha fatto a proprio rischio.
quinto,le auto che mi sono preso la briga di importare dalla francia a mie spese non sarebbero mai arrivate sul mercato italiano ora alcune sono in giro per le strade d'italia in mano a dei proprietari contenti che non riuscirebbero certo a trovare qui una PALLAS o una MONOFARO originale a 3/4 mila euro come mi è gia' successo di dare,e di aiutare a titolo gratuito tutti quelli impegnati nelle reimmatricolazioni.
sesto prima di aprire bocca voi affaristi della domenica investite SOLDI TEMPO E SPAZIO e perdeteci dei soldi come ho fatto io piu' volte
poi potrete permettervi di dire qualcosa .