Merita di essere salvata!!!!!

• 37 Risposte
  • 2489 Visite
*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Merita di essere salvata!!!!!
« Risposta #30 il: Maggio 08, 2007, 12:52:26 am »
si parla di salvarla.... salvarla... ma qui si tratta di vendita e non di pressa!!

I salvataggi vanno a quelle macchine a rischio demolizione, se vengono vendute ad un  prezzo equo ..

o no?
 [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #31 il: Maggio 08, 2007, 08:10:02 am »
Devo dire che mi attira non poco.....poi è francese....poi è semiautomatica....poi è un bellissimo modello con un cruscotto magnifico....
Già però mi spaventa da morire il restauro di una cosa del genere, dalle foto non si capisce molto ....da solo non ce la farei mai, fatico a cambiare le candele, figuriamoci a mettere le mani in un motore seriamente....
Così a prima vista, secondo voi quanto c'è da fare?????

è difficile dirlo da qualche foto,calcola però che in foto risultano sempre migliori di quello che in realtà sono........Il motore poi è un altra cosa,per quello non ti aiutano neppure le foto.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

famoso10

« Risposta #32 il: Maggio 08, 2007, 08:30:53 am »

Sì, a 6 volte il suo prezzo ma con un annuncio di due pagine che spiega quanto sia bella e rara...  [:D]
chi vuole intendere ......  ;D

UAH UAH UAH!!  [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

la serpe è uno che intende   ;D  ;D  ;D  [:hap]

« Risposta #33 il: Maggio 08, 2007, 11:15:00 am »
è difficile dirlo da qualche foto,calcola però che in foto risultano sempre migliori di quello che in realtà sono........Il motore poi è un altra cosa,per quello non ti aiutano neppure le foto.
confermo... le foto ingannano parecchio...... cmq non sembra male,diciamo che è un auto in vendita .. non da salvare  ;D  [:hello]
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

« Risposta #34 il: Maggio 09, 2007, 11:48:50 am »
Primo, attenzione a cio' che scrivete è un forum pubblico, non ho voglia di perdere il mio tempo in denunce varie alla polizia postale
secondo,  le poche auto che ho venduto erano sempre come specificato negli annunci BASI DI RESTAURO
terzo ho sempre venduto auto al prezzo di partenza di 1 euro su ebay senza prezzo di riserva e chi voleva faceva le sue offerte i prezzi finali li hanno stabiliti GLI OFFERENTI.
quarto non ho mai nascosto niente, le auto erano visibili prima di fare le offerte chi le ha comprate come gia' successo senza venirle a vedere lo ha fatto a proprio rischio.
quinto,le auto che mi sono preso la briga di importare dalla francia a mie spese non sarebbero mai arrivate sul mercato italiano ora alcune sono in giro per le strade d'italia in mano a dei proprietari contenti che non riuscirebbero certo a trovare qui una PALLAS  o una MONOFARO originale a 3/4 mila euro come mi è gia' successo di dare,e di aiutare a titolo gratuito tutti quelli impegnati nelle reimmatricolazioni.
sesto  prima di aprire bocca voi affaristi della domenica investite SOLDI TEMPO E SPAZIO e perdeteci dei soldi come ho fatto io piu' volte
 poi potrete permettervi di dire qualcosa .
« Ultima modifica: Maggio 09, 2007, 11:59:57 am da freddy73 »

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #35 il: Maggio 09, 2007, 12:16:40 pm »
Primo, attenzione a cio' che scrivete è un forum pubblico, non ho voglia di perdere il mio tempo in denunce varie alla polizia postale
secondo,  le poche auto che ho venduto erano sempre come specificato negli annunci BASI DI RESTAURO
terzo ho sempre venduto auto al prezzo di partenza di 1 euro su ebay senza prezzo di riserva e chi voleva faceva le sue offerte i prezzi finali li hanno stabiliti GLI OFFERENTI.
quarto non ho mai nascosto niente, le auto erano visibili prima di fare le offerte chi le ha comprate come gia' successo senza venirle a vedere lo ha fatto a proprio rischio.
quinto,  prima di aprire bocca voi affaristi della domenica investite SOLDI TEMPO E SPAZIO e perdeteci dei soldi come ho fatto io piu' volte
 poi potrete permettervi di dire qualcosa .

L'attenzione cerco di spenderla io, facendo quello che posso. In post come questo (e anche in questo) invito sempre alla prudenza e potrai verificarlo facilmente. Personalmente non so chi tu sia - a proposito: piacere, Gianluca Salvini - e non avevo (ho) visto nomi o pseudonimi tali da poter ledere la credibilità o la reputazione di qualcuno in particolare. Se per mia ignoranza ho carenza non ho visto segnali in tali senso ti invito a segnalarmi il post e io provvederò a cancellarlo se lo ritengo lesivo della tua reputazione.

Grazie e a presto.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #36 il: Maggio 09, 2007, 12:27:30 pm »
non preoccupatevi ve la rivende il xx...x tra qualche mese

Sì, a 6 volte il suo prezzo ma con un annuncio di due pagine che spiega quanto sia bella e rara...  [:D]
chi vuole intendere ......  ;D

UAH UAH UAH!!  [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

Ma come siete maligni, ma come siete malpensanti, ma come siete malvagi... [:hap]
Com'era quella dei nodi e del pettine?  [:cont]

UAH UAH UAH!!

chissa' chi sara' questo xx..x   mistero, ci sono molte variabili possibili, e questi due simpaticoni che nemmeno conosco si permettono di parlare di me? ma scherziamo
« Ultima modifica: Maggio 09, 2007, 12:42:30 pm da Gianluca »

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #37 il: Maggio 09, 2007, 12:41:49 pm »

chissa' chi sara' questo xx..x   mistero, ci sono molte variabili possibili, e questi due simpaticoni che nemmeno conosco si permettono di parlare di me? ma scherziamo

Adesso lo so e provvedo a cancellarlo. Prima non lo sapevo perché non ti conoscevo. Abbi pazienza ma non posso conoscere tutti.

« Ultima modifica: Maggio 09, 2007, 12:49:28 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...