sfere cx prestige su ds

• 31 Risposte
  • 8131 Visite
*

Offline cesio74

• 1.483
  • ricomincia il citrolavoro
Re: sfere cx prestige su ds
« Risposta #15 il: Marzo 16, 2010, 02:13:10 pm »
e due  [:hap]

non fraintendere per lucrare intendo che io non vendo ricambi.....solo questo poi ognuno fa cio' che vuole.....

comunque grazie per la dritta per le sfere

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #16 il: Marzo 16, 2010, 02:14:29 pm »
Due cose telegrafiche:

1) nessun dubbio sul fatto che la povera 20 pallas targata Roma sia finita davvero male;
2) grandissimo sergione, 40 minuti di applausi!!!  [:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline cesio74

• 1.483
« Risposta #17 il: Marzo 16, 2010, 02:23:13 pm »
Due cose telegrafiche:

1) nessun dubbio sul fatto che la povera 20 pallas targata Roma sia finita davvero male;
2) grandissimo sergione, 40 minuti di applausi!!!  [:clap]
la 20 pallas e' in mano ad una persona che la restaurando comprando moquette e pezzi senza badare a cifre spese, viene utilizzata una o 2 volte al mese,ed e' l'unica vettura che mi posso godere perche' fornita di traghe e libretto italiano e quindi acquistata proprio per essere immediatamente inutilizzabile... se pensi qualche soluzione in merito al topic bene, se poi ti senti di dare consigli, sappi che non me la prenso ognuno pensa cio' che vuole ma torno a dire che ad avere 5 mt di ferro che stan fermi in garage non so che fare per cuii almeno intanto mi godo le sfere montandole sulla ds visto che son uguali...per il resto non mi piace essere definito uno senza scrupoli che rottama... e con questo siamo ampiamente off topic... comunque vista la risposta sulle sfere , si puo' ampiamente lucchettare il topic...

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #18 il: Marzo 16, 2010, 02:32:26 pm »

Oltretutto vuoi rottamare una CX incompleta? Nooo, deve essere completa di ogni sua parte per essere pressata per benino.

Speriamo che aspetti un altro po', così magari la rottama insieme con la DS: vuoi mettere rottamarle tutte e due in un colpo solo?  [:crazy]

Comunque per una volta ha ragione il nostro cesio, il topic si può pure lucchettare: se semo detti tutto, come dicono da queste parti  ;D

*

Offline cesio74

• 1.483
« Risposta #19 il: Marzo 16, 2010, 02:45:54 pm »
Speriamo che aspetti un altro po', così magari la rottama insieme con la DS: vuoi mettere rottamarle tutte e due in un colpo solo?  [:crazy]

Comunque per una volta ha ragione il nostro cesio, il topic si può pure lucchettare: se semo detti tutto, come dicono da queste parti  ;D

la ds sara ' con me per tutta la vita e poi passera' a figli e nipoti ecc ecc,,, la cx se qualcuno mi consente di usarla sara' usata ma piuttosto che vederla marcire in garage.... prendera' altra strada e non aggiungo altro.

ps educazione significa anche rispondere agli MP.....

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #20 il: Marzo 16, 2010, 02:54:11 pm »

ps educazione significa anche rispondere agli MP.....

scusa, non l'avevo visto, ora leggo

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #21 il: Marzo 16, 2010, 03:27:04 pm »
non fraintendere per lucrare intendo che io non vendo ricambi.....solo questo poi ognuno fa cio' che vuole.....

C'è chi lavora dalla mattina alla sera per la pagnotta (ed in controparita offe un servizio ad altri, com'è normale che sia) e chi preferisce non far nulla e rottamare auto storiche... e da pure addosso a chi lavora!
Strano il mondo...  [:0]

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #22 il: Marzo 16, 2010, 03:30:12 pm »
e quindi acquistata proprio per essere immediatamente inutilizzabile

Qui il caro vecchio Freud troverebbe pane per i suoi denti  ;D

*

Offline MarioCX

• 3.717
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #23 il: Marzo 16, 2010, 05:11:27 pm »

Il servizio prestato da CitroService ci ha liberato dalla schiavitù dei fornitori d'oltralpe, spesso cari nei prezzi e imprecisi nelle forniture.

Il servizio è onesto e portato avanti sacrificando serate e sabati agli affetti famigliari.
Trovo sia intollerabile l'attacco morale, tutto italico, a chi guadagna lavorando e facendolo bene.

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #24 il: Marzo 16, 2010, 07:03:27 pm »
 [???] potrei benissimo farmi i caz.. miei (da buon siculo!) ma noto con tristezza dell'astio e del rancore da parte di Cesio74 soprattutto verso gli amministartori di questo bellissimo forum, non capendo il perchè di ciò e ne sapendo dei vari retroscena, credo che questo non sia il modo migliore di rapportarsi fra persone civili ed appassionati (presunti e veri) del mondo delle Citroen storiche. :(

Dopo avere detto la mia, potete continuarvi a scannare!! eh eh eh  [:fiu]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline MarioCX

• 3.717
  • DSuper 1971
« Risposta #25 il: Marzo 16, 2010, 09:10:20 pm »
[???] potrei benissimo farmi i caz.. miei (da buon siculo!)

Male.
Farsi i caz. propri significa avallare il peggio.
Qui, come altrove.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #26 il: Marzo 16, 2010, 10:06:00 pm »
Il servizio prestato da CitroService ci ha liberato dalla schiavitù dei fornitori d'oltralpe, spesso cari nei prezzi e imprecisi nelle forniture.

Il servizio è onesto e portato avanti sacrificando serate e sabati agli affetti famigliari.
Trovo sia intollerabile l'attacco morale, tutto italico, a chi guadagna lavorando e facendolo bene.

[(su)]

Caro Carmelo, sino ad oggi nn ho voluto entrare nel merito delle tue beghe, giuste o sbagliate nn lo so, ma adesso ti debbo dire da amico che hai e stai esagerando, sembrerebbe che c'è l'hai con tutto il mondo, e come hai potuto constatare che  tutto o quasi tutto il mondo c'è l'ha con te.

Concludendo vorrei poterti consigliare, che se qualcuno ti crea qualche problema sarebbe opportuno che te lo chiarisca in privato perchè gridare nn porta da nessuna parte......

ado
 [:hello]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #27 il: Marzo 16, 2010, 11:07:50 pm »
Il mondo è bello perche è vario....si dice, io dico semplicemente che c'è chi ragiona con la testa e chi con il cuore!

E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline MarioCX

• 3.717
  • DSuper 1971
« Risposta #28 il: Marzo 17, 2010, 08:04:33 am »
Il mondo è bello perche è vario....si dice, io dico semplicemente che c'è chi ragiona con la testa e chi con il cuore!

E chi col culo.

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #29 il: Marzo 17, 2010, 09:53:00 am »