ALLARME REVISIONE!!

  • 13 Risposte
  • 3033 Visite
*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
ALLARME REVISIONE!!
« il: Maggio 07, 2010, 10:12:48 pm »
CI SONO NOVITA'?

 [:(]

« Ultima modifica: Maggio 07, 2010, 10:22:45 pm da renato »
RENE' COTTON

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: ALLARME REVISIONE!!
« Risposta #1 il: Maggio 07, 2010, 10:17:28 pm »
si
« Ultima modifica: Maggio 07, 2010, 10:40:56 pm da comp »
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: ALLARME REVISIONE!!
« Risposta #2 il: Maggio 07, 2010, 10:37:53 pm »
Sento sempre piu' gente che soffre il problema dei dati del libretto,che non COMPare NEL CERVELLONE DELLO STATO...
qualcuno di VOI ultimamente si e' trovato di fronte al problema?
Lo so' che se ne era parlato prima... [:fiu]

 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: ALLARME REVISIONE!!
« Risposta #3 il: Maggio 07, 2010, 10:39:55 pm »
La mia mi pare risulti ...

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: ALLARME REVISIONE!!
« Risposta #4 il: Maggio 07, 2010, 10:43:27 pm »
La mia mi pare risulti ...
In box??
RENE' COTTON

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: ALLARME REVISIONE!!
« Risposta #5 il: Maggio 07, 2010, 10:45:17 pm »
Per la mia, sono andato in motorizzazione con il libretto ed in pochi minuti e senza nessuna spesa, me l'hanno registrata ...... per registrare te invece, è un'impresa impossibile  ;D


Per Brescia, sportello 8  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: ALLARME REVISIONE!!
« Risposta #6 il: Maggio 07, 2010, 10:51:24 pm »
Per la mia, sono andato in motorizzazione con il libretto ed in pochi minuti e senza nessuna spesa, me l'hanno registrata ...... per registrare te invece, è un'impresa impossibile  ;D


Per Brescia, sportello 8  ;D

 [:inch]
RENE' COTTON

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: ALLARME REVISIONE!!
« Risposta #7 il: Maggio 07, 2010, 11:02:36 pm »

ahhhh ... l'unica cosa è che va detto in fase di revisione, è che la punteggiatura riportata nel libretto ( il punto e la sbarra / ), non vanno trascritte perchè il sistema informatico non le riconosce .... e non ti lascia procedere con la registrazione dei dati

 [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: ALLARME REVISIONE!!
« Risposta #8 il: Maggio 08, 2010, 08:19:03 am »
Qui a Vercelli il mio mecca (che poi mi faanche la revisione) mi dice di presentarmi alla revisione qualche giorno prima della scadenza per inserire i dati. Se non compare, basta recarsi al "dipartimento dei trasporti terrestri" (o forse "extraterrestri", visti i marziani che ci lavorano), con libretto originale e fotocopia. Loro aggiornano il cervellone (purtroppo solo quello elettrronico), e si tengono le copie. TASSATIVO NON RECARSI SENZA FOTOCOPIE, perché loro non le fanno, e ci devi tornare un'altra volta!!! [:cont]
DS: l'auto viva

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ALLARME REVISIONE!!
« Risposta #9 il: Maggio 08, 2010, 09:13:48 am »
lunedi, 2 maggio effettuata revisione presso un centro privato senza alcun problema.

Aperto il cofano e messo in mostra il becchia, me lo hanno fatto richiudere e mandato a casa in 2 minuti....................... ;D ;D
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: ALLARME REVISIONE!!
« Risposta #10 il: Maggio 08, 2010, 10:36:05 am »
Qui a Vercelli il mio mecca (che poi mi faanche la revisione) mi dice di presentarmi alla revisione qualche giorno prima della scadenza per inserire i dati. Se non compare, basta recarsi al "dipartimento dei trasporti terrestri" (o forse "extraterrestri", visti i marziani che ci lavorano), con libretto originale e fotocopia. Loro aggiornano il cervellone (purtroppo solo quello elettrronico), e si tengono le copie. TASSATIVO NON RECARSI SENZA FOTOCOPIE, perché loro non le fanno, e ci devi tornare un'altra volta!!! [:cont]

Vero, credo si chiami "normalizzazione burocratica" o roba del genere. In pratica inseriscono i dati della vettura nel database e da quel momento la tua macchina del 1950 o '60 o '70 fa la revisione come una del 2005.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: ALLARME REVISIONE!!
« Risposta #11 il: Maggio 08, 2010, 10:37:19 am »
lunedi, 2 maggio effettuata revisione presso un centro privato senza alcun problema.

Aperto il cofano e messo in mostra il becchia, me lo hanno fatto richiudere e mandato a casa in 2 minuti....................... ;D ;D
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


Quando sono andato a fare la revisione della XM (un mese fa) il ragazzo mi ha fatto: "ma perchè l'hai tirata fuori dal garage che oggi piove e si sporca.... bastava il libretto!"  >:D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ALLARME REVISIONE!!
« Risposta #12 il: Maggio 08, 2010, 10:42:14 am »
Quando sono andato a fare la revisione della XM (un mese fa) il ragazzo mi ha fatto: "ma perchè l'hai tirata fuori dal garage che oggi piove e si sporca.... bastava il libretto!"  >:D
[:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: ALLARME REVISIONE!!
« Risposta #13 il: Maggio 08, 2010, 11:09:19 am »
lunedi, 2 maggio effettuata revisione presso un centro privato senza alcun problema.

Aperto il cofano e messo in mostra il becchia, me lo hanno fatto richiudere e mandato a casa in 2 minuti....................... ;D ;D
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


Grande Ado, ma prima hai fatto indossare dei buoni occhiali da sole (per questioni di sicurezza!! [:fiu]) ai dipendenti del centro revisioni? Con lo scintillio del becchia si rischia di restare ciechi!  [:D] [:D] [:D]

Comunque, pure io sono stato in un centro privato per la mia circa due settimane fa e il ragazzo addetto a caricare la pratica al PC non la voleva fare perchè il sistema non accettava i 7 numeri del telaio, allora senza insistere, stavo andando via, quando è spuntato il titolare del centro che ha "cazziato" il ragazzo (non voleva perdere altri clienti!!) e non so come me l'ha fatta passare!!!  [???] mistero  [???]
Però io ho raggiunto il mio obiettivo  [:hello] [:hello] [:clap] [:clap]
Ho LHM nel sangue!