estate e forum

• 29 Risposte
  • 4821 Visite
*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
Re: estate e forum
« Risposta #15 il: Giugno 14, 2010, 09:03:49 am »
...novello Ulisse...  [:fiu] [:fiu]

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Eh sì lo so, ho invaso il "tuo" territorio, ma Sabaudia è forse uno dei pochi posti dove, specialmente in mezzo alla settimana, si può godere veramente il mare.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #16 il: Giugno 14, 2010, 12:18:51 pm »
Eh sì lo so, ho invaso il "tuo" territorio, ma Sabaudia è forse uno dei pochi posti dove, specialmente in mezzo alla settimana, si può godere veramente il mare.

... verissimo!   [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

« Risposta #17 il: Giugno 15, 2010, 10:59:30 am »
Io dal 6 al al 10 sono stato in Toscana con la moto e dal 12 al 13 in bici in Alto Adige
con le salite del Passo della Mendola e del Passo delle Palade.
Non ho avuto modo di frequentare il forum.  [:inch]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

« Risposta #18 il: Giugno 15, 2010, 02:06:28 pm »

Tutto vero.
Se permettete,dato che frequento queste zone da piu di 25 anni,con una passione viscerale x il mare (ho una casa 10 km piu a sud dal punto in cui e' stata scattata la foto),consiglio vivamente di andare a fare due tuffi NELL'ACQUA CRISTALLINA di PUNTA ROSSA.  [:hap]
Daie....! Roma Daie!!

« Risposta #19 il: Giugno 15, 2010, 06:37:56 pm »
Sabaudia!, ci vado dal '74... la foto è del '90.

« Ultima modifica: Giugno 15, 2010, 06:40:18 pm da Francesco »
Francesco

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #20 il: Giugno 15, 2010, 07:03:49 pm »
Tutto vero.
Se permettete,dato che frequento queste zone da piu di 25 anni,con una passione viscerale x il mare (ho una casa 10 km piu a sud dal punto in cui e' stata scattata la foto),consiglio vivamente di andare a fare due tuffi NELL'ACQUA CRISTALLINA di PUNTA ROSSA.  [:hap]

Se hai casa 10 km a sud di Saporetti... beato te!

L'acqua di Punta Rossa la conosco benissimo. Nei giorni di maggior caos agostano era bellissimo prendere il motoscafo e andarsene all'ombra del Monte Circeo a fare il bagno lontano dal chiasso e dall'acqua sporcata da migliaia di bagnanti.

Ahimè tutti bei ricordi e nulla più!

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #21 il: Giugno 15, 2010, 07:05:16 pm »
Sabaudia!, ci vado dal '74... la foto è del '90.

Difficile di non innamorarsi di luoghi come Sabaudia, San Felice, la Baia d'Argento o il mio amatissimo centro storico di Terracina!

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #22 il: Giugno 15, 2010, 09:23:51 pm »
Difficile di non innamorarsi di luoghi come Sabaudia, San Felice, la Baia d'Argento o il mio amatissimo centro storico di Terracina!

...eh, eh, eh, eh... che ci vuoi fare, la provincia di Latina è bella come poche...!  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #23 il: Giugno 15, 2010, 09:26:07 pm »

...eh, eh, eh, eh... che ci vuoi fare, la provincia di Latina è bella come poche...!  [:fiu] [:fiu]

nn ti allargare ulteriormente..................... [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

• 16.385
« Risposta #24 il: Giugno 18, 2010, 06:12:48 pm »
Agriturismo in Alto Adige, chi di voi c'è già stato?....amici Citroen!! [:clap] [:clap] [:clap]

http://www.baumannhof.eu/it/amici-citroen.php

*

Offline mich23

• 916
« Risposta #25 il: Giugno 18, 2010, 07:16:37 pm »
Veramente interessante,bel posto,se poi si puo' chiaccherare di Ds con l'oste,aumenta l'interesse culturale.
A fine mese quando vengo in vacanza in italia,potrei visitarlo dopo il raduno di Citromenica,per andare in Trentino,anche se allungo un po' potrebbe meritare. Grazie per L'indirizzo. [:inch] [:hello]

*

Offline FORSE

• **
  • 192
« Risposta #26 il: Giugno 19, 2010, 07:26:23 pm »
Davvero interessante...ci capito spesso da quelle parti ed un citroindirizzo va sempre bene.

Ciao

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #27 il: Giugno 27, 2010, 12:39:54 pm »
ma dove stanno tutti?..................... >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #28 il: Giugno 27, 2010, 02:06:40 pm »
Ciao

torno  ora da sotto la macchina,qui il tempo è da mare venerdì 24  ;D ;D ;D il patrono ponte fantastico

« Risposta #29 il: Giugno 27, 2010, 02:21:03 pm »
Ciao Ado

visto  che sei in linea,ti è capitato di cambiare i gommini del blocco idraulico,quelli superiori sulla placchetta

(sotto i due tubi di rame del fascio)? se si quelli  della plachetta del raccordo girevole della scatola guida vanno

bene??????????

Grazie per qualunque risposta