Sondaggio

Impiegeresti il Sintoflon nel motore della tua Dea?

Si
26 (66.7%)
Si se me lo regalano
0 (0%)
No,mai perchè è una puzzonata
5 (12.8%)
Solo nel cambio
4 (10.3%)
No,per fare dispetto ad ADO
4 (10.3%)

Totale votanti: 38

Sintoflon

  • 67 Risposte
  • 13833 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Sintoflon
« Risposta #15 il: Settembre 23, 2010, 09:07:39 pm »
Nell'attesa del meccanico disastro abbiam democraticamante lanciato un garbato sondaggio............[(caffegiornale)]
MarioGe

nonostante tutto rido come un cog............

p.s. debbo riconoscere le tue sottilezze.... ;D ;D ;D
 [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]



Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Sintoflon
« Risposta #16 il: Settembre 23, 2010, 09:09:53 pm »
Non ho una Dea, ma ho votato sì perchè temo l'Ado-ira

Chi ti impedisce di mettere il Sintoflon anche nella CX? anzi propongo un immediato contagio anche nei club 2cv, cx, gs ecc. Persino un'SM potrebbe diventare affidabile
« Ultima modifica: Settembre 23, 2010, 09:11:40 pm da M a t t e o '91 »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Sintoflon
« Risposta #17 il: Settembre 23, 2010, 09:09:58 pm »
Non ho una Dea, ma ho votato sì perchè temo l'Ado-ira

nn hai capito una mazza,  [:D] [:D] [:D] [:D]

quello va messo pure nella lavatrice............ >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Sintoflon
« Risposta #18 il: Settembre 23, 2010, 09:10:42 pm »
Chi ti impedisce di mettere il Sintoflon anche nella CX? anzi propongo un'immediato contagio anche nei club 2cv, cx, gs ecc. Persino un'SM potrebbe diventare affidabile

appunto............. ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.514
Re: Sintoflon
« Risposta #19 il: Settembre 23, 2010, 09:11:03 pm »
Nell'attesa del meccanico disastro abbiam democraticamante lanciato un garbato sondaggio............[(caffegiornale)]
MarioGe


.... [(prrr)] [(prrr)] sgrat, sgrat.....    ;D ;D
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.514
Re: Sintoflon
« Risposta #20 il: Settembre 23, 2010, 09:12:16 pm »
nn hai capito una mazza,  [:D] [:D] [:D] [:D]

quello va messo pure nella lavatrice............ >:D

.... io sto pensando di proporlo nell'aerosol per le bronchitelle.... [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Sintoflon
« Risposta #21 il: Settembre 23, 2010, 09:15:09 pm »
.... io sto pensando di proporlo nell'aerosol per le bronchitelle.... [:fiu] [:fiu]

scusata ma quando ce vo,

MINCHIAZZA STASERA MI SENTO A ZELIG, DI PIù............... ;D

 [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Sintoflon
« Risposta #22 il: Settembre 23, 2010, 09:17:34 pm »
.... io sto pensando di proporlo nell'aerosol per le bronchitelle.... [:fiu] [:fiu]

Pensa che adesso ci bagno le piante col protector...  ;D ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Sintoflon
« Risposta #23 il: Settembre 23, 2010, 09:19:50 pm »
Pensa che adesso ci bagno le piante col protector...  ;D ;D ;D

grandi, ZELIG stasera lo superiamo alla grande..............
 [:hello] [:clap] [:hello] [:clap] [:hello] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.514
Re: Sintoflon
« Risposta #24 il: Settembre 23, 2010, 09:21:19 pm »
...ma guarda, mentre scrivevo ste' minkiate ho visto un servizio a striscia di una "dietologa" che sballottando i piedi di una povera malcapitata stabiliva a quale alimento poteva essere intollerante... quindi non ho detto poi nulla di tanto assurdo....  :o :o  

......e l'omo campa!
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Sintoflon
« Risposta #25 il: Settembre 23, 2010, 09:25:06 pm »
...ma guarda, mentre scrivevo ste' minkiate ho visto un servizio a striscia di una "dietologa" che sballottando i piedi di una povera malcapitata stabiliva a quale alimento poteva essere intollerante... quindi non ho detto poi nulla di tanto assurdo....  :o :o  

......e l'omo campa!

continua a ridere come un c........, nonostante la giornataccia ............................ ;D

 [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Sintoflon
« Risposta #26 il: Settembre 23, 2010, 09:34:52 pm »
Stasera siamo tutti andati... e quel che è peggio è che non c'è nessun Admin a mantenere l'ordine!  :o :o
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Sintoflon
« Risposta #27 il: Settembre 23, 2010, 09:36:35 pm »
fra poco ci bannano, però vuoi mettere sino a qualche gg fà?.................... ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Sintoflon
« Risposta #28 il: Settembre 23, 2010, 09:42:47 pm »
Il risultato per me è ottimo, il contagiri spagina che è una bellezza.

L'ho messo anche alla macchina a pedali di mio figlio Leonardo e và dai nonni con appena due pedalate

Mia moglie lo mette sull'arrosto e la digestione và liscia che è un piacere  ;D ;D ;D

Re: Sintoflon
« Risposta #29 il: Settembre 23, 2010, 09:43:36 pm »
Il risultato per me è ottimo, il contagiri spagina che è una bellezza.

L'ho messo anche alla macchina a pedali di mio figlio Leonardo e và dai nonni con appena due pedalate

Mia moglie lo mette sull'arrosto e la digestione và liscia che è un piacere  ;D ;D ;D

Alééééé eccone un altro...  [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)