restauro di una break

  • 90 Risposte
  • 21031 Visite
Re: restauro di una break
« Risposta #30 il: Novembre 20, 2010, 09:56:39 pm »
Complimenti,non mi sono mai piaciute le break,ma mi hai fatto cambiare idea con questo modello.E' bellissima,BUON LAVORO,non vedo l ora di vedere lo stupendo lavoro che so già farete. [:clap] [:clap]

Re: restauro di una break
« Risposta #31 il: Novembre 21, 2010, 12:12:11 am »
Complimenti,non mi sono mai piaciute le break,ma mi hai fatto cambiare idea con questo modello.E' bellissima,BUON LAVORO,non vedo l ora di vedere lo stupendo lavoro che so già farete. [:clap] [:clap]
anche a me non piacevano le break , poi me ne sono innamorato , e non vedo l'ora di viaggiarci .
in questo momento non ho molto tempo per il restauro , ma da gennaio mi mettero al lavoro intensamente
saluti Carlo
carlo

Re: restauro di una break
« Risposta #32 il: Novembre 21, 2010, 12:17:22 am »
anche a me non piacevano le break , poi me ne sono innamorato , e non vedo l'ora di viaggiarci .
in questo momento non ho molto tempo per il restauro , ma da gennaio mi mettero al lavoro intensamente
saluti Carlo

Dubito........ [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] magari , diciamo, verso la fine di Gennaio. Il tempo di smaltire.....


dopo i pranzi di Natale e del Capodanno cala la palpebraaaaaa ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: restauro di una break
« Risposta #33 il: Novembre 21, 2010, 12:21:15 am »
Dubito........ [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] magari , diciamo, verso la fine di Gennaio. Il tempo di smaltire.....


dopo i pranzi di Natale e del Capodanno cala la palpebraaaaaa ;D ;D ;D
per smaltire le abbuffate delle feste che c'è di meglio di lavorare sulla break ?
carlo

Re: restauro di una break
« Risposta #34 il: Novembre 21, 2010, 12:46:09 am »
Anche questo e' vero.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: restauro di una break
« Risposta #35 il: Novembre 21, 2010, 12:14:05 pm »
per smaltire le abbuffate delle feste che c'è di meglio di lavorare sulla break ?

 [^] [^] [^]

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: restauro di una break
« Risposta #36 il: Novembre 21, 2010, 01:36:35 pm »
per fortuna che non ho piu spazio.....se no sarei di nuovo in caccia ...bellissima la break.....

Re: restauro di una break
« Risposta #37 il: Novembre 21, 2010, 06:42:18 pm »
per fortuna che non ho piu spazio.....se no sarei di nuovo in caccia ...bellissima la break.....
purtroppo ho un garage vuoto !!!!!!   
ci entra giusto giusto una monofaro   ;D ;D ;D
carlo

Re: restauro di una break
« Risposta #38 il: Novembre 21, 2010, 09:06:23 pm »
Ciao Carlone,la DEA dell avatar è tua?che modello è hai delle foto sembra molto bella,anzi ne sono sicuro [:hello]

Re: restauro di una break
« Risposta #39 il: Novembre 21, 2010, 09:21:21 pm »
si quella dell'avatar è la mia , una DSuper del 1971 , il colore è il suo originale blu platiné 632 ,
il tetto era bianco è l'ho rifatto così ( all'epoca non era previsto per la dsuper )
ciao Carlo
carlo

Re: restauro di una break
« Risposta #40 il: Novembre 21, 2010, 09:29:29 pm »
Ciao Carlone,la DEA dell avatar è tua?che modello è hai delle foto sembra molto bella,anzi ne sono sicuro [:hello]

Scusa Ivan, no sembra molto bella. E' Bella.

Ti posso assicurare che di presenza E' una meraviglia. In foto quell'auto ci perde. Di presenza e' tutta un altra cosa.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: restauro di una break
« Risposta #41 il: Novembre 21, 2010, 09:36:03 pm »
Scusa Ivan, no sembra molto bella. E' Bella.

Ti posso assicurare che di presenza E' una meraviglia. In foto quell'auto ci perde. Di presenza e' tutta un altra cosa.
Davide sei troppo Buono , Ivan alcune foto le puoi vedere alla sezione gallery , dee sul mediterraneo
carlo

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: restauro di una break
« Risposta #42 il: Novembre 21, 2010, 10:25:00 pm »

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: restauro di una break
« Risposta #43 il: Novembre 21, 2010, 10:26:54 pm »

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: restauro di una break
« Risposta #44 il: Novembre 21, 2010, 10:32:43 pm »