Fabio,
come avrai letto più volte, faccio da badante a tante dee, ma questo fenomeno succede solo in questa dea.
pensa che sabato scorso intento al rimontaggio del dsuper5, avrò ricevuto una 20 di telefonate, se andava dal mecca avrebbe risparmiato visto quanto a speso di telefonate.
Lui nn è riuscito a spurgare, gli ho detto di lasciar perdere tutto dovendolo fare assieme.
Mi ritelefona, agitatissimo riferendomi che era nella m............. perchè l'acqua tutta o quasi tutta era andata a finire nella coppa dell'olio.
Mi sono molto dispiaciuto, ma essendo molto tardi nn potevo fare più nulla.
Riflettendo con calma, dico se quei tre o quatto litri in più che hai trovato nella coppa sono acqua deve fare le bollicine a contatto con l'olio, o no?
Gli faccio controllare la cosa e mi dice che quella specie di liquido che vede sull'astina è murga omogenea di colore grigiastro, ma senza bollicine.
Gli chiedo di odorare il puzzone, nn capisce perchè, e mi risponde subito che fa moltaaaaaaaa puzza di benza.
Della serie che le nostre dee sono bravissime a farci perdere la testa e prepararci delle trappole infernali, per pura coincidenza la pompa della benza è andata, mandando più benza dentro il basamento che al carburatore, mentre gli spariva a suo dire l'acqua.
Oggi ore 8,30 sostituzione pompa benza e poi calvario con spurgo dell'impianto, c'è qualcosa che nn va in quell'impianto ma nn riesco a capire cosa.
![Clap Clap [:clap]](http://forum.ideesse.it/smf/Smileys/classic/icon_smile_clap.gif)