Davvero un bel raduno. Era più di un anno che non me ne facevo uno e direi di aver scelto bene per "ripartire".
Bello il sabato pomeriggio diviso fra Santarcangelo di romagna, San Leo e il suo castello (con visita guidata), ottima la cena. Mondiale la domenica con tante, tantissime automobili, "incastrate" (forse pure troppo
) davanti al grand hotel di rimini. Ottimo il pranzo sul mare, allietato pure -almeno per la tavolata "nord"- da una conturbante biondina in micro bikini perizomato che prendeva il sole regalando di tanto in tanto delle corroboranti pecorine. Non si vive di solo pane
Che dire dei partecipanti ? Davvero tutti grandi !
Maurizio e Ilaria sempre indaffarati (ad Ilaria un ringraziamento speciale per le 2 ore di babysitter
), Tosi sr. e jr. sempre grandi, l'amico Nicola "fancazzista" che mentre Mambo lavorava si dilettava a cazzeggiare a destra e manca, il mitico gruppone romano di fischer, rama, giobri e bardamu (che ho avuto il piacere di conoscere in maniera "definitiva"). E che dire della principessina Michela che mi ha deliziato con il suo sorriso la cena del sabato ?
Finalmente poi ho conosciuto la "red-oil" di Anselmo, ho rivisto Osellieri, ho rivisto il caro Gianbattista e la sua meravigliosa ID cabriolet, ho apprezzato e adorato ancora una volta la bellezza delle auto del "gruppo Calì-MAC restauri", capitanato come sempre dal renatino nazionale !
E poi Milko, sempre squisito, con il suo simpaticissimo gruppo che ha improvvisato un aperitivo pane-salamino (buonissimo)-formaggio e morellino di scansano davvero azzeccato. Il maestro Roby3 e il compare ciofanni (peccato non aver potuto fare due chiacchiere), il gran cazzone SCARABEO (scommessa pagata Franchino, anche se la qualità dell'alcolico pegno era scadente
). Il sempre piacevole Cotti e la sua immancabile ambulanza di Cortona, il simpatico e mediaticamente famoso Forgione e poi il mitico Luciano, bravissimo meccanico -tra gli altri- di Nick, il mitico Marchetti, il carissimo Giorgio-Ugomaria senza 40 chili !!!
E poi la deliziosa Federica con amica (per la quale amica avrei un innocente "message in the bottle": complimenti per il gusto nelle scarpe
), il caro Marco Admin e famiglia...e tutti gli altri che sono veramente tanti, tanti, tanti....
Mi spiace un sacco non aver conosciuto (o riconosciuto) tanti forumisti che avrei voluto invece conoscere tipo oxi, Emanuele, DSuper71, ERIKKE e altri.
Il ritorno è stato fantastico...Fare il muraglione da Forlì fino al passo con la DS (e bruciare tutti quelli che incontri per la strada), non ha prezzo !
Beh, che dire ? Speriamo ci sia una "prossima" molto presto e, come diceva quel tale, in culo a chi ci vuole male !!!