CIAO A TUTTI AI "GRANDISSIMI"PERSONAGGI CHE FORMANO QUESTO MERAVIGLIOSO MONDO CITRONICO!!
tornati da poco da Rimini,visto che la mattinata di oggi prometteva bene con sole, relax e abbronzatura da urlo,
e quindi,perche' rinunciarvi?
(preso giorno di ferie
)
PECCATO e' gia' finito!!!! e domani si ricomincia,ma tantissima veramente e' la carica e la gioia che proseguira' per tutta la settimana
PERCHE' E' STATO..
UN GRAN BEL RADUNO!! ________________________________________________________________________
UN SENTITO RINGRAZIAMENTO VA ALLA FAMIGLIA TOSI E AL SUO STAFF PER LA REALIZZAZIONE DI QUESTO 1 EVENTO!!
e al MARINI E ILARIA PER IL LORO SEMPRE PRESENTE IMPEGNO!!
Per me ormai ad ogni raduno e' come ABBRACCIARE una fantastica famiglia composta da PERSONE speciali!!(come la DS che e' unica e troppo
speciale)e di vivere insieme questi brevi ma intensi momenti di vera passione e amicizia CON TUTTI VOI!!
COME POSSO CITARVI UNO A UNO??? VOI LO SAPETE.. LO SO'!!
MI MANCATE GIA'...
(Federica sei veramente unica,hai la DEA nel sangue!! grazie per averci portato sabato sera a me e all'Alberto mac al ristorante,con la tua
meravigliosa DEESSE "MI G" e con la tua inseparabile compagna di viaggio Olly.
(
A Nik per la chitarra
)
p.s. Il viaggio di andata e ritorno con la banda dei MAC restauri viaggiando sulla "PRESTIGE" del '66 al suo primo vero debutto, che appartiene al buon Claudio Kalido,nn ha prezzo!!!!
IMMENSAMENTE GRAZIE.
LE VOSTRE FOTO QUI SONO STUPENDE E VISTO CHE NON ERO PRESENTE CON VOI IL SABATO POMERIGGIO, HO POTUTO COMPLETARE LA DUE GIORNI DI FUEGO!!