ciao a tutti giovedi sono andato in toscana per una breve vacanza 1100 km tra andata e ritorno,la DSuper5 è andato bene a parte i freni,che a mio avviso sembra che frenino solo dietro e a volte emettono uno strano stridolio,al momento ho dato la colpa all acqua che ho preso praticamente per tutto il viaggio di andata,ma anche il giorno dopo il problema si è ripresentato,praticamente frenando specialmente sul bagnato si verifica un forte abbassamento al posteriore con bloccaggio delle ruote sempre al posreriore,volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e come la risolto grazie
Lo stridolio potrebbe essere causato da una perdita di olio che sporca il o i dischi, la perdita potrebbe venire dalla pinza( da revisionare..) o come è successo a me, dalla scatola guida (a me si è rotta la cuffia del distributore e un Po di trasudo olio va sul disco che in prima frenata rumoreggia..)
Sul problema della frenata solo sul posteriore...non saprei...è strano..la ds addirittura frena quasi completamente avanti, e poco dietro...di sicuro una buona spurgata è la prima cosa che farei, poi se non succede nulla...seguire il circuito passo passo ed individuare dove non và....magari è la pompa dei
Freni, oppure il correttore di frenata.