Ringrazio per prima cosa Ilaria e Maurizio per avermi proposto questa bella zingarata pavese. Come ho scritto nel topic "Cos'è cos'è" l'esperienza è stata stupenda. Per me che sono uno sempre alla ricerca di novità e di sfide è stato un week-end da incorniciare, e da ripetere !
Il microcosmo del CRIC ha immediatamente dimostrato tutto il suo potenziale aggregativo!
Il seminario e le proiezioni utili e avvincenti come sempre. Il Sig. Maiocchi ha raccontato diversi aneddoti gustosi, e io sono andato in un brodo di giuggiole perchè la storia, raccontata dai protagonisti, è sempre una grandissima cosa. Il Sig. Bepi dal canto suo ci ha dato dimostrazioni pratiche di tecniche sopraffine! MarTini dal canto suo è un docente fuori della norma, per la sua cultura e per il piacere che prova nel condividerla. Bravi !!!
Marco "Admin" l'avevo conosciuto solo qualche settimana fa a Rimini e in questi due giorni ho avuto modo di scoprire in lui un vero appassionato. Lo ringrazio per avermi accolto nella sua terra "di residenza" e per avermi mostrato alcune sue vetture. Il piccolo Giorgio è un peperino e porta onore al suo nome
Motom è un ragazzo simpaticissimo e un vero lavoratore! Ciaooooo
Mi è piaciuto piombare in Lombardia silenziosamente, per fare una sorpresa a tutti. Renato e Matteo sono rimasti con la bocca aperta ma questo era nei miei programmi. Sono due cari amici che vedo sempre con piacere.
A Sting, Angelo, Pietro, Ds20, rvaccina, Superpep, Scarab e steu un abbraccio grande, sperando di vederci presto o in terre nordiche o, perchè no, anche più a Sud.
Scarabeo (unico audace alfiere del Cxismo) un saluto speciale... chissà se leggerà ? E un grazie anche da parte mia per la sua generosità.
A Ilaria, Miriam e alla Signora Maiocchi... beh, un grazie mi sembrava poco, quindi con molta fatica, con inumano sacrificio... ho sospeso la mia dieta e ho fatto il bis di parecchi piatti da loro preparati... anche perchè gli intervenuti hanno fatto davvero la festa alla mozzarella e al formaggio che avevo portato !!
A prestissimo amici, e W IL CRIC !!!!
Foto:
https://picasaweb.google.com/giorgio.giovinazzi/IdeesseCRICAprile11?feat=directlink