E va be' mi avete convinto ............
Però quasi quasi lo faccio in vinile con tettuccio , che ne dite
noneeeee, sforzati per una volta...........
Le vetture che hai postato nella prima foto erano auto di supporto al raid delle 2CV e portavano i giornalisti al seguito della carovana. Il tetto apribile serviva per i fotografi ed i cameraman che riprendevano la gara.Se l'auto che replichi è una vettura di supporto, dovrebbe averlo, viceversa no: tetto interamente arancio.La "21" coupé a motore SM montava il tetto in vinile da quando fu passata dal Centro Studi al reparto corse.
Aspettato proprio te !!!! L'auto che sto replicando è quella del raid Paris - Persepolis - Paris , ho le idee un po' confuse , avendo deciso di adottare la strumentazione jaeger potrebbe essere quella non da supporto , ma il tetto tutto arancio non mi fa impazzire , per questo motivo avevo optato per il vinile , giustamente se è una replica dovrebbe replicare in tutto e per tutto le originali che faccio Se monto il tetto in vinile è già pronto e posso andare avanti , se invece opto per il tetto arancio devo farlo fare così come tetto arancio con tettuccio .L'alternativa sarebbe tetto in vinile con tettuccio già pronto da montare E mo' aspetto tuoi consigli
ok Max...visto che è la replica per i giornalisti, il cruscottino Jaeger lo prendo io...altrimenti il Martini si incacchia al limite ti posso fare la replica di un giornalista quando vai ai raduni
e il tetto in vinile lo prendo io......................
twingotetto in vinile ...dici che se ne accorgono i giornalisti???